In molti conosceranno Luca Jurman, ex insegnante di Amici: ecco la sua rivelazione sui cantanti che ha suscitato grande clamore.
Luca Jurman è nato il 28 febbraio del 1967 a Milano e fin da quando era molto giovane ha mostrato grande passione per la musica che l’ha portato ha diventare un cantante, musicista, arrangiatore ma anche insegnante. In molti ricorderanno la sua partecipazione al talent show di Canale 5, Amici di Maria de Filippi. In particolare, Jurman ne fa parte dal 2007 al 2011, anni durante i quali si distingue per il suo carisma e per la sua schiettezza.
L’insegnate in questione è particolarmente attivo sui social dove ama condividere opinioni e pareri con i suoi followers. Sul suo profilo Tik Tok infatti vanta migliaia di seguaci a cui non perde occasione di esprimere ciò che pensa.
Luca Jurman, la rivelazione inaspettata su Amici
Il personaggio di cui stiamo parlando è solito essere particolarmente geloso della sua vita privata dal momento che di lui non si sa molto. Dalle poche informazioni trapelate, Jurman vive a Milano, città dove peraltro è nato e dove insegna grazie alla sua qualifica di vocal coach.
Ciò detto, la gran parte delle persone ricorderanno Luca Jurman per la sua partecipazione al famosissimo talent show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, Amici. Oramai da anni non fa più parte del cast del programma tuttavia sui suoi profili social non perde occasione di dire la sua riguardo a quest’ultimo. In particolare, nel corso di una diretta su Tik Tok ha spiegato di aver fatto caso al fatto che i cantanti durante le loro esibizioni cantano in playback. Nel dettaglio, ha rivelato di aver osservato ciò mentre Federica Andreani, un allieva di Amici 2022.
L’insegnante milanese ha detto di aver avvertito una voce come masterizzata come se stesse cantando in playback. Ha proseguito spiegando che i suoi dubbi si sono rivelati fondati. Su Twitch, infatti, ha ricevuto una notifica riguardante il brano della Aversani distribuito già dal giorno prima. Secondo Jurman non ci sarebbe stato nulla di male se avrebbero dichiarato quanto stesse per accadere: “Ora, se uno sta male, ci può stare, ma non per il concorso per il serale“, ha precisato. “Avrebbero potuto dichiararlo, visto che c’erano dei giudici a valutare la performance dei ragazzi“, ha chiosato.
Conclusioni
Chiaramente, si tratta di una semplice considerazione da parte dell’uomo che al momento non trova alcuna conferma. Sui social comunque non sono mancati i commenti alle parole pronunciate dal musicista e insegnante italiano che ancora una volta non ha disdegnato di dire la sua riguardo ad un programma che l’ha visto ottenere la notorietà e il successo.
Ne sono la conferma i tantissimi followers che dopo tanti anni lo seguono sui social con tanto affetto e interesse.