Uno sconvolgente lutto ha sconvolto i protagonisti del Grande Fratello Vip. Un addio doloroso improvviso che li ha spiazzati nel profondo.
Le telecamere dentro la casa del Grande Fratello Vip si sono spente da pochissime settimane e tutti i concorrenti sono tornati alla vita di tutti i giorni, alcuni di loro anche con alcune novità importanti per la loro sfera sentimentale.
Una volta fuori dal reality show, quindi, ognuno di loro e’ potuto tornare agli impegni lavorativi che avevano in sospeso e i nuovi che sono arrivati anche grazie all’esperienza televisiva e non solo. In queste ore, però, la vita di due ex del GF Vip è stata stravolta dalla notizia di un addio sconvolgente che gli stessi hanno annunciato sui social network.
In queste ore, dunque troviamo una triste notizia che ha lasciato i fan del Grande Fratello Vip, si tratta di un annuncio da parte dei due ex concorrenti Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro straziati dal dolore.
A toccare il cuore della coppia nata al Grande Fratello, quindi, è stata la drammatica morte di una giovane fan che aveva dato vita ad una fanpage dedicata proprio a Oriana e Daniele. Una notizia sconvolgente che ha colpito la coppia, così come dimostrato dal messaggio condiviso dall’ex gieffino in riferimento alla vicenda: “Amici, ho una notizia terribile. Questa giovane si chiamava Lindsay e ha deciso di porre fine alla sua vita due giorni fa a causa del bullismo che ha subito a scuola. Sono stati alcuni utenti su Twitter a condividere queste parole: ‘Oriele France’ è stata creata proprio da lei. Era qualcosa a cui teneva profondamente e che voleva condividere con noi“.
Successivamente, ecco che arriva anche un messaggio diretto alla giovane Lindsay morta suicida da parte di Dal Moro: “Ti stringo tra le braccia, piccola Lindsay. Grazie davvero, piccola. Fermiamo il bullismo, per favore“.
Secondo quanto reso noto da Daniele Dal Modo e della comunità di fan su Twitter, Lindsay da tempo era vittima di atti persecutori e anche di bullismo. Una situazione al collasso che ha spinto la giovane donna a togliersi la vita, perché sopraffatta da ogni cosa e dal dolore che per lei era diventato insopportabile.
Un addio che ha sconvolto entrami gli ex concorrenti, gli stessi hanno fatto un pubblico intervento sui social, nel tentativo di porre la parola fine a ogni forma di bullismo, chiedendo ai fan e non solo, di segnare queste situazioni ed estirpare quello che è ormai diventato un male dalla forza letale.
Non a caso, anche Oriana Marzoli è intervenuta sui social con il seguente messaggio diretto proprio alla fan Lindsay e a tutti coloro che in questo momento sono stati colpiti dal dolore per la sua terribile morte: “Sono senza parole, sono profondamene sconcertata. Forse è importante che le persone imparino ad osservare e cercare di comprendere come comunicare con gli altri“. Infine, ecco che il volto noto del GF Vip conclude così il suo messaggio di addio: “Sono completamente attonita dopo aver letto tutto ciò“.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…