Oggi è il giorno del dolore per la serie di Che Dio ci Aiuti, un doloro lutto ha colpito la serie televisiva lasciando il pubblico a bocca aperta.
Si è da poco conclusa la settima stagione di Che Dio ci Aiuti, la cui trama si è evoluta nel tempo con una lunga serie di racconti e di storie assolutamente incredibili.
Il personaggio di Azzurra, da ragazza svampita amante della moda, ha fatto un percorso in credibile mostrandosi come mamma, donna e successivamente ritrovando sé stessa nella fede, diventando Suor Azzurra. Allo stesso modo, sono stati numerosi i personaggi che qui hanno trovato il racconto di una storia incredibile, con clamorosi compli di scena… ma questa volta, la notizia di un clamoroso addio per la serie tv sta dominando in modo indiscusso la scena dei media.
Lutto a Che Dio ci Aiuti
Comincia nel peggiore dei modi la settimana per i fan di Che Dio ci Aiuti, il tutto a seguito di un difficile addio la cui notizia si è diffusa nell’immediato a macchia d’olio sui social e anche nei magazine di cronaca rosa.
Domenica 26 marzo 2023 si è spento l’attore Ivano Marescotti, deceduto all’età di 77 anni, famoso al pubblico di Che Dio ci Aiuti per il ruolo di Achille Gentileschi, il nonno del piccolo Davide e che ha messo in pericolo la serenità di Guido (Lino Guanciale) e Azzurra (Francesca Chillemi).
Ivano Marescotti, si è spento a causa di gravi conseguenze che si sono presentate per la malattia contro la quale lottava da tempo, anche se in merito non è mai stato detto nulla negli anni precedenti e nemmeno dopo l’annuncio della scomparsa.
Il messaggio di addio di Elena Sofia Ricci
Il pubblico della televisione, così come i fan di Che Dio ci Aiuti, si sono stretti al dolore della famiglia di Ivano Marescotti, manifestando il loro cordoglio e vicinanza.
Elena Sofia Ricci, poco dopo il triste annuncio, ha deciso di uscire allo scoperto e fare il suo ultimo saluto a un caro collega come Marescotti, insieme al quale ha condiviso numerosi progetti lavorativi oltre il set di Che Dio ci aiuti.
Al momento, comunque sia, stretti nel loro silenzio rimangono anche Valeria Fabrizzi, Francesca Chillemi e Lino Guanciale, anche loro al fianco dell’artista in passato per Che Dio ci Aiuti 3 andata in onda per la prima volta anni fa su Rai 1. Un addio, quindi, sofferto quello a Ivano Marascotti che dice addio per sempre al suo pubblico, alla moglie e le due figlie Erika e Iliade.