Lutto per Gigi D’Alessio: l’immenso dolore dopo l’addio

Giorno di immenso dolore per Gigi D’Alessio, un lutto arrivato all’improvviso per lui, annunciato nel corso delle ultime ore nei suoi canali social.

Ore davvero molto difficili per Gigi D’Alessio, il quale ha visto cambiare radicalmente la sua vita trovando la felicità al fianco di Denise Esposito, eppure nel corso delle ultime ore una notizia ha interrotto la linea della felicità per lasciare spazio a un dolore arrivato all’improvviso.

Gigi D'Alessio lutto - TeleReggioCalabria
Gigi D’Alessio lutto – TeleReggioCalabria

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo il triste annuncio fatto nei suoi canali social, lasciandosi andare ad una notizia inaspettata e un lutto che ha segnato irrimediabilmente il suo cuore.

Tremendo lutto per Gigi D’Alessio

Sono ore difficili che quelle che sta vivendo Gigi D’Alessio, il quale ha deciso di uscire allo scoperto e parlare a cuore aperto dell’immenso dolore che ha colpito la sua sua vita lanciandolo in un profondo dolore.

Il cantante napoletano, infatti, recentemente ha annunciato la scomparsa di una persona speciale, dato che in queste ore si è spenta Rosa Serrapiglia, ovvero la moglie del compianto Mario Merola, venuta a mancare a 83 anni a dopo aver subito un delicato intervento chirurgico, dopo il quale si sono verificati degli aggravamenti considerevoli per il suo stato di salute, così si apprende dalla stampa nazionale.

Un ultimo saluto all’amatissima Rosa, salutata da Gigi D’Alessio così: “Ti ho voluta tanto bene. Abbracciami Mario“.

“Volevo ringraziarti…”

Un legame speciale univa da sempre Gigi D’Alessio e la famiglia Merola, così come il sodalizio artistico che per anni l’ha unito al cantante simbolo della musica classica napoletana in Italia e nel mondo.

Gigi D'Alessio lutto - TeleReggioCalabria
Gigi D’Alessio lutto – TeleReggioCalabria

Un addio quello rivolto a Mario Merola, così come nel caso della moglie Rosa, che ha piegato in due il cuore di Gigi D’Alessio, il quale in occasione del decimo anniversario della scomparsa dell’artista ha voluto ricordarlo così sui social network, il tutto con una lunga lettera dedicata all’artista qui dove è possibile leggere le seguenti parole:

Ciao Mario, volevo ringraziarti per le cose belle che mi hai insegnato e per il coraggio che hai avuto nel fare un duetto con uno sconosciuto… spero tanto di non averti deluso. Sei stato e resterai il più grande. Suonare per te era come andare al cinema ogni giorno. Sono passati 10 anni dalla tua scomparsa, voglio ricordarti e dirti che oggi più che mai si sente la tua presenza nel mio cuore e in quello delle persone che ti hanno voluto bene“.

Gestione cookie