Uomini e Donne, lutto per la coppia. La star del programma è a pezzi. Cosa è successo. La commozione dei fan.
Uomini e donne non è solo un banale dating show. Tra i protagonisti del programma e i loro fan si viene a creare un affetto che va oltre la trasmissione. Le persone continuano a seguire tronisti e corteggiatori diventati famosi grazie alla trasmissione condotta da Maria del Filippi anche dopo il programma.
I protagonisti di Uomini e donne diventano delle vere celebrità sui social e grazie alla visibilità ottenuta raggiungono migliaia di follower. Con loro condividono i momenti felici, ma anche i momenti brutti e tragici, come nel caso di questa protagonista del programmi che ha voluto sfogarsi sui social in un momento davvero brutto.
Teresa Langella e Andrea dal Corso, l’amore vince tutto
Teresa Langella e Andrea dal Corso sono una delle amatissime coppie uscite dal programma. Nel 2018 la tronista campana è salita sul trono. Il suo feeling con Andrea dal Corso è stato subito a tutti evidente. In molti però mettevano in dubbio il sentimento del corteggiatore, soprattutto quando al termine del percorso disse no alla tronista.
Dopo poco, però, Andrea tornò sui suoi passi e da allora i due non si sono più separati. I due hanno dimostrato di sapere reggere il passare del tempo. I due sono più affiatati che mai, tanto che è arrivata una romanticissima proposta di matrimonio. I due sono prossimi alle nozze.
Teresa Langella, il dolore per il lutto
Teresa Langella e Andrea stanno vivendo un momento molto difficile. Il nonno di Dal Corso è infatti venuto a mancare. Tutti i fan hanno voluto mostrare vicinanza all’ex corteggiatore, facendogli le condoglianze e mandandogli messaggi di affetto. Anche Teresa però ha voluto lasciare un messaggio.
“Non saremo mai pronti a lasciare la mano di un nonno” ha scritto la tronista, raccontando come il 16 Maggio scorso, quando l’uomo è venuto a mancare, abbia tentato sino all’ultimo di rassicurarli. “Ti terrò stretto nel mio cuore”.
La tronista si è lasciata andare ad un commosso saluto. “Ciao Nonno Franco. Ti voglio bene” ha scritto, elogiando le qualità morali dell’uomo. Ha poi ringraziato tutti anche da parte di Andrea del sostegno mostrato alla famiglia.