Clamoroso! Maddalena Corvaglia, showgirl amatissima rivela ad un’intervista il suo segreto: “Mi sono pentita del divorzio in America”, ecco perchè!
Maddalena Corvaglia, bellissima conduttrice e showgirl di origine pugliese, amatissima dagli italiani, di recente ha rilasciato a Verissimo un’intervista in cui parla di se e della sua vita privata. Col cuore in mano rivela inaspettatamente una triste verità: ” Mi sono pentita del divorzio in America”, ma a cosa si riferiva la Corvaglia?
La bellissima conduttrice nata il 12 gennario 1980, inizia la sua carriera partecipando nel 1999 al casting per la velina bionda di Striscia la notizia e il 27 settembre dello stesso anno viene scelta per affiancare la sassarese Elisabetta Canalis. Resta a Striscia fino al 2002, quando inizia la relazione fino al 2007 con Enzo Iacchetti. Successivamente nel 2011 sposa a Mirandola in Provincia di Modena, lo statunitense Stef Burns (di 21 anni più grande), chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum.
Il matrimonio con Stef Burns
Maddalena racconta di un matrimonio, con il famoso chitarrista, molto bello, fino al momento in cui si sono trasferiti in America dove poi le cose sono iniziate a cambiare. Non racconta i dettagli privati degli anni in cui si è trovata nel pieno del divorzio, ma parla di anni difficili, in cui si è affidata al sestegno morale delle sue amiche. “In quel periodo sono stata malissimo”, racconta la Corvaglia, “se sono sopravvissuta a quegli anni lì, non mi ammazza più nessuno”, insomma un perioriodo difficile di cui si dice pentita: ma perchè?
“Mi sono pentita”, ecco perchè!
Dopo aver concluso un divorzio a Los Angeles, l’amata showgirl Maddalena Corvaglia si è ritrovata a riflettere sulla scelta fatta. Nell’intervista rilasciata a Verissimo, si è detta pentita di aver scelto la città americana come luogo per la fine del matrimonio con l’ex marito Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. La Corvaglia ha contribuito a creare una risonanza mediatica diversa evitando una diffusione sui media italiani. Tuttavia parla di un divorzio difficile: “Gli americani sono molto nazionalisti e per uno straniero che divorzia con un suo connazionale, i diritti non sono gli stessi.
Tuttavia, la showgirl è riuscita a evitare la batosta sia emotiva che sociale grazie alle buone intenzioni e la volontà di tenere unite le famiglie: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia” ha detto.
Maddalena sembra non essere l’unica ad aver imparato dall’esperienza: con una genitorialità condivisa, ha dimostrato di essere disposta ad accettare le finanze pubbliche come testimonianza della sua buona volontà di soffocare l’ostilità nella sua famiglia. Per lei significa fornire a sua figlia un equilibrio emotivo e investire nella costruzione di una serenità duratura.