L’isola dei famosi, malore per uno dei concorrenti. Grande preoccupazione. Situazione di pericolo
L’Isola dei famosi, si sa, è il reality più impegnativo e provante dal punto di vista fisico della televisione italiana. I concorrenti devono affrontare in primis la fame, avendo solo una minima quantità di cibo e dovendosi procacciare il resto oppure guadagnarlo in una delle ambitissime prove ricompensa. Ma non solo. Sole, zanzare, infortuni e malesseri tra debolezza fisica, cadute nelle rocce, animali. Insomma, la vita da naufrago è tutt’altro che semplice.
Nonostante l’ultima edizione del programma sia iniziata solo da qualche giorno, i naufraghi hanno già sperimentato quanto possa essere complicata la vita all’interno del programma. uno dei concorrenti in particolare ha avuto un serio problema.
Helena Prestes, l'”amazzone” pronta a conquistare l’isola
Tra i concorrenti più attesi c’è sicuramente Helena Prestes. Classe 1990, la bella brasiliana è un’affermata modella ormai da qualche anno nota al pubblico italiano. Visto il fisico statuario e la nota competitività, Helena è già dalle prime battute una delle favorite del pubblico per la vittoria finale.
La modella si è già cimentata con un altro programma tutt’altro che facile. Ha infatti partecipato in coppia con Nikita Pelizon a Pechino Express, dove si è classificata al quarto posto. Il travel show ha abituato a mettere i concorrenti in condizioni davvero difficili, dove con difficoltà devono trovare cibo e un riparo per passare la notte. La vita sull’Isola però per la modella si sta rivelando ancora più impegnativa.
Helena Prestes, nottata da incubo per la modella: cosa è successo
Helena è la prima “vittima” dell’Isola dei famosi. I naufraghi, come detto, non hanno a disposizione cibo o fornelli. Devono quindi arrangiarsi con ciò che la natura può offrire. Questo implica doversi adattare a mangiare anche cose particolari, nel caso della modella lumache di mare. La Prestes nella notte a detta di alcuni compagni d’avventura ha iniziato a delirare parlando in portoghese e sembrava se la passasse tutt’altro che bene.
Alcuni hanno ipotizzato fosse un’intossicazione alimentare dovuta proprio a quanto mangiato. Altri invece hanno pensato potessero essere gli effetti di un colpo di sole, visto che i naufraghi sono costretti a passare tutto il giorno senza protezione. Quel che è certo è che con il passare dei giorni la situazione all’Isola si fa sempre più complicata.