Mara Venier, brutta notizia per la conduttrice. Tanta paura: ecco cosa è successo. E’ avvenuto subito all’improvviso
Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La “zia Mara” è ormai da decenni il simbolo di Domenica in, storico contenitore domenicale in onda su Rai 1 del quale la conduttrice detiene il record di conduzioni tanto da essere stata soprannominata “la signora della domenica”.
Amatissima per la sua genuinità e per la sua spontaneità, Mara Venier è da sempre vicina al suo pubblico. La conduttrice però nelle ultime ore ha avuto un brutto colpo. E’ infatti arrivata una notizia che certamente ha toccato molto la simpatica zia Mara.
Jerry Calà, paura per l’ex di Mara Venier
Jerry Calà, che in passato è stato legato alla conduttrice, ha infatti avuto un malore. Nella notte tra venerdi e sabato il settatunenne attore, mentre si trovava a Napoli per le riprese del film «Chi ha rapito Jerry Calà?», è stato colpito da un’infarto. Si trovava in hotel quando ha accusato i sintomi, ed è stato immediatamente portato in ospedale e operato d’urgenza.
L’intervento ha previsto l’inserimento di uno stent coronarico presso la Clinica Mediterranea. Al momento l’attore si trova in buone condizioni «Sta bene, è sereno e sta già organizzando il suo ritorno al lavoro. Non dico che sia già in piedi, ma parla e discute», ha rassicurato il manager dell’artista «È dispiaciuto perché mancano solo due giorni di riprese per finire il film, ma fra una settimana o dieci giorni conta già di tornare sul set. Poi, terminato questo lavoro, vedremo di lasciargli un periodo di pausa», ha aggiunto il manager.
Mara Venier e Jerry Calà, il messaggio della conduttrice
Tra le prime testimonianze di affetto e preoccupazione, non poteva mancare quella di Mara Venier. I due sono stati legati negli anni ’80. Sono stati sposati dal 1984 al 1987. Oggi sono legati da una profonda amicizia e la conduttrice ha voluto lanciare un messaggio di forza: «Amore mio che spavento mi hai fatto prendere», ha scritto sui social, postando una foto insieme all’attore e cantante.
Fortunatamente la situazione sembra essere rientrata. Il comico è in via di ripresa e dopo l’intervento il peggio sembra essere passato.