Mara Venieri ha commesso un gesto inaspettato davanti le telecamere di Domenica In, frasi dette della stessa conduttrice che hanno lasciato senza parole il pubblico. A spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa conduttrice.
La stagione televisiva sta per volgere al termine e anche Mara Venier ma mano si accinge a salutare il pubblico che l’ha accompagnata durante la messa in onda di Domenica In.
La messa in onda della recente puntata del programma in questione, però, ha riservato un boccone amaro da mandare giù per la conduttrice. Una sofferenza immensa per la Venier che si è lasciata andare ad una confessione inaspettata, ma a chiarire quanto detto davanti le telecamere del suo programma attraverso un messaggio rivelato in diretta davanti le telecamere.
Il gesto inaspettato di Mara Venier davanti le telecamere
La puntata di Domenica In ha avuto un sapore diverso per Mara Venier, reduce anche lei da una settimana difficile per i vari avvenimenti che si sono verificati nella nostra nazione: dal nubifragio che ha messo in ginocchio l’Emilia-Romagna alla tragica morte di Giulia Tramontano, uccisa dal compagno insieme al figlio che portava in grembo giunta al settimo mese di gravidanza.
La morte della giovane donna in dolce attesa ha sconvolto l’Italia intera e numerosi volti noti della tv hanno deciso di uscire allo scoperto e sostenere i genitori. A lasciare senza parole, inoltre, sono state anche le parole dette dalla madre dell’omicida Alessandro Impagnatiello che aveva cercato di aiutare Giulia, prima di cadere vittima del figlio. Un racconto straziante fatto anche a La Vita in Diretta definendo lei stessa l’uomo “un mostro“.
Parole forti che hanno incontrato il consenso di Mara Venier, la quale però ha deciso di tornare su un tema così delicato inviando il suo messaggio proprio alla madre di Impagnatiello.
“Sei un mostro…”
Sono le parole dette dalla madre di Impigliatello e ripetute anche da Mara Venier, ma le polemiche in questo caso sono nate nell’immediato, ma che la conduttrice di Domenica In da deciso di chiarire fin da subito evitando il clamore mediatico.
Infatti, la Venier durante la diretta televisiva ha deciso di intervenire subito sulla questione e sulle dichiarazioni parlando immediatamente al cuore della suocere di Giulia che con le sue lacrime ha straziato il cuore dell’Italia intera:
“Non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Ho visto l’intervista della madre a La Vita in Diretta ed è stato straziante vedere questa povera madre soffrire in questo modo. Se ho sbagliato chiedo scusa, sono vicina anche alla sua famiglia. Sta soffrendo un dolore enorme: m ha devastato il suo dolore. Siamo vicini anche a lei, se ho sbagliato chiedo scusa, voglio solo smorzare subito le polemiche che girano”.