Marco Predolin e Michelle Hunziker, la verità sulla loro relazione. Cosa è successo davvero tra i due
Michelle Hunziker non è certo nuova a relazioni particolarmente sotto la lente d’ingrandimento dei media. Da Eros Ramazzotti a Tomaso Trussardi, sino al breve flirt con Giovanni Angiolini. La conduttrice svizzera è particolarmente amata dalle cronache di gossip.
Questo amore, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non risale al chiacchieratissimo matrimonio da favola con Eros Ramazzotti, che ha fatto sognare e tutt’ora è una delle unioni più amate del mondo dello spettacolo, ma addirittura a prima, quando Michelle si era appena affacciata al mondo dello spettacolo italiano. Quanti di voi ricordano la chiacchierata relazione tra la Hunziker e Marco Predolin?
Hunziker e Predolin, la chiacchierata relazione
Nel 1994 la Hunziker era appena arrivata in Italia. La showgirl iniziò a muovere i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo. Ma finì presto per entrare nelle cronache di gossip, ignara del fatto che da li a poco sarebbe diventata uno dei volti più chiacchierati della nostra televisione.
Poco dopo il suo arrivo in Italia infatti una giovanissima Michelle iniziò una chiacchierata relazione con Marco Predolin, all’epoca conduttore di successo delle reti Mediaset. La relazione venne allo scoperto quando in quegli anni scoppiò il caso Vallettopoli, e fece discutere perché si diceva che la Hunziker, di 25 anni più giovane di Predolin, all’epoca dei fatti fosse minorenne.
Michelle Hunziker, da Predolin a Ramazzotti
Il resto è storia. L’anno dopo Michelle Hunziker incontrerà Eros Ramazzotti chiudendo i ponti con Predolin e lasciando definitivamente nel dimenticatoio i primi gossip sulla sua carriera. Con Eros vivrà un amore travolgente. Prima la nascita della figlia Aurora, poi il matrimonio da favola, sino al tormentato finale.
Per non dimenticare la coppia Predolin-Hunziker #gfVip pic.twitter.com/RoZF7kravA
— Ex-Benestante 🥇 o pocoricca (@chiaravillage) September 11, 2017
La Hunziker diventerà in poco tempo grazie alla sua bravura e spontaneità una delle conduttrici più gettonate della nostra televisione, ed è tutt’ora uno dei volti più amati di casa Mediaset. Di Predolin, invece, si sono perse gradualmente le tracce nel corso degli anni, anche se è tornato alla ribalta per essere tornato in televisione nelle ultime settimane come uno dei protagonisti dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi.