Mare Fuori continua a riscuotere un grandissimo successo anche dopo la messa in onda esclusiva su Rai Play, ma in queste ore nuovi rumor fanno riferimento all’imminente addio di un attore fatto fuori… e non si tratta di Rosa Ricci.
La trama della terza stagione di Mare Fuori ha posto l’attenzione su personaggi di spicco come Carmine che, così giovane, ha conosciuto la difficile vita di un uomo che non vuole seguire la famiglia, che ha conosciuto il grande amore allo stesso il dolore legato al lutto di Nina, la mamma della piccola Futura uccisa per una futile vendetta.
Nel carcere minorile di Napoli, dunque, in questi anni sono cambiate numerose cose e le vita dei protagonisti, ma il rumor dell’addio di un personaggio diventano sempre più forti e il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un piccolo dettaglio che riguarda proprio la trama della serie tv.
Mare Fuori 4: spoiler sulla nuova stagione
Ebbene sì, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la terza stagione di Mare Fuori sta donando una lunga serie di emozioni e l’effetto sorpresa non è di certo finito qui, dato che fin dalla pubblicazione delle prime puntate sulla piattaforma di streaming della Rai il pubblico si è appassionato al racconto della storia e non solo.
L’arrivo nel carcere di Rosa Ricci, inoltre, ha reso il tutto molto più interessante come i modo in cui Carmine Di Salvo ha proteggo la ragazza che, alla fine, si è innamorata follemente di lui mettendosi anche contro la sua famiglia. A ogni modo, i produttori della serie hanno già confermato il ritorno della giovane donna Ricci nella quarta stagione, ma a quanto pare l’addio di un volto noto di Mare Fuori sarebbe ormai alle porte.
“A un certo punto nella storia…”
Chi ha avuto modo di vedere la serie tv avrà notato come si è svolto l’allontanamento di della direttrice Paola per via della condotta messa in atto, la quale non è stata definita idonea dalla commissione a seguito di un’indagine svolta in gran segreto da Sofia la quale ha deciso di ufficializzare la sua posizione dopo il suicidio di Viola, la quale aveva messo in pericolo la piccola Futura minacciandola di gettarla nel vuoto sul cortile.
Paola, dunque, si è allontanata dal carcere così come stabilito dai suoi vertici, ma per molti fan è sembrato quasi un addio definitivo da parte di Carolina Crescentini, tema scottante sul quale ha deciso di esporsi la stessa attrice in occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine di Nuovo. Circa, dunque, il futuro nella serie, Carolina Crescentini ha fatto la seguente rivelazione su Mare Fuori 4: “Non anticipo niente. Non posso dire nulla, se non che a un certo punto della storia nell’Istituto arriva una nuova educatrice, Sofia Durante (Lucrezia Guidone ndr). Però a questo mio personaggio in evoluzione della prima alla terza stagione io sono molto legata e mi ha fatto capire ancora di più quanto importante le emozioni”.