Il successo di Mare Fuori continua senza precedenti e il finale della terza stagione ha lasciato il pubblico a bocca aperta, ma lo spoiler fatto nel corso delle ultime ore è davvero clamoroso.
La terza stagione di Mare Fuori è arrivata dopo tanta attesa da parte dei fan e del pubblico, che ha poi seguito il racconto delle varie storie che hanno contribuito così al suo successo.
In questa fare del racconto, dunque, nuovi attori sono entrati a far parte del cast che hanno reso la trama ancor più ricca di colpi di scena, nonostante gli addi arrivati all’improvviso come nel caso del povero Pirucchio, il quale stava cercando di cambiare vita e Viola che, invece, ha deciso di suicidarsi.
Solo un punto interrogativo è rimasto in atto con il finale di stagione, il quale fa rifermento all’ultima scena che vede come indiscussi protagonisti Carmine, Rosa Ricci e il padre Don Salvatore.
Ancora spoiler sul finale di Mare Fuori
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volte varie notizie che riguardano la serie di Mare Fuori, dato che i fan sono già in trepidante attesa di poter vedere il racconto realizzato per la quarta serie, soprattutto dopo il finale di stagione che è stato riservato ad alcuni dei protagonisti più amati.
In particolar modo, l’attenzione dei media, e non solo, si concentra sull’ultima scena della terza stagione che vede Rosa Ricci davanti a Carmine Di Salvo ammettendo di essere innamorata di lui… il tutto mentre tiene in mano una pistola rivolta verso il padre.
La scena in questione, dunque, si concluderà con uno sparo ma almeno per il momento non viene rivelato nella storia chi tra loro tre rimarrà colpito mortalmente… una rivelazione che sembrerebbe essere arrivata recente proprio da uno dei protagonisti della scena in questione.
“Nati per morire…”
A tenere banco nel mondo del web, dunque, ecco che troviamo ancora una volta alcuni dettaglio relativi alla serie di Mare Fuori e la messa in onda del finale della terza stagione, il quale ha davvero lasciato tutti con il fiato sospeso.
In particolar modo, a catturare l’interesse è lo scatto pubblicato dall’attrice interpreta Rosa Ricci, Maria Esposito, e Raiz nonché Gennaro Della Volpe volto noto di Don Salvatore. Lo scatto si riferisce all’ultima scena di Mare Fuori con tanto di cuore spezzato a di sottofondo la canzone Born to Die di Lana Del Rey, ovvero “Nati per morire“. Quindi non resta che porsi la seguente domanda: che sia il padre di Rosa a morire durante quella misteriosa notte?