Riflettori dei media ancora una volta concentrati sulla serie televisiva evento in casa Rai Mare Fuori, a quanto pare una famosa coppia di attori potrebbe essere convolata già a nozze con gran sorpresa dei fan.
La prima fase dell’anno è stata assegnata senza ombra di dubbio al successo strada scarico che riscosso in poco più di qualche settimana la serie televisiva di Mare Fuori, tra coloro che hanno seguito il racconto della storia e il pubblico che invece per la prima volta ha visto tutto di un fiato la famosissima fiction.
In queste settimane le coppie nate sul set della serie tv hanno deciso di uscire allo scoperto, mostrandosi ancor più liberamente ai propri fan e condividendo così la vita privata e altri dettagli che riguardano proprio il set.
Secondo alcuni rumor, però, sembrerebbe che due attori che da qualche tempo a questa parte vivono un’intensa storia d’amore potrebbero anche essere convolati a nozze in gran segreto.
Due ettari di Mare Fuori sono convolati a nozze?
Recentemente a fare discutere il popolo del web è stata la coppia nata sul set di Mare Fuori formata da Maria Esposito ed Edoardo Orefice. La prima volto noto di rosa Ricci è il secondo famoso per il ruolo di Totò.
Allo stesso modo ad uscire allo scoperto sono stati altri due attori appartenenti alle serie ovvero Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio, lei famosa per il ruolo di Carmela moglie di Edoardo e lui invece arrivato a Mare Fuori nei panni di salvo nonché cugino del marito dalla giovane donna.
La coppia non ha mai nascosto la propria relazione, mostrandosi liberamente sui social, proprio qui dove un rumor è stato innescato da una foto pubblicata da uno dei due attori che lascia intendere la coppia potrebbe essere già convolata a nozze in gran segreto.
Fede al dito per la famosa attrice
In particolar modo nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che nei giorni scorsi ha pubblicato Giovanna Sannino nella sua pagina Instagram ufficiale, la quale lascia intendere come lei e il compagno Gaetano Migliaccio possono essere convolati a nozze in gran segreto.
Lo scatto in questione fa da sfondo alla risposta data dall’attrice sui social network al box delle domande dove un fan chiede se abita ancora a Napoli o se nel frangente si fosse sposata. Giovanna Sannino di Mare Fuori, quindi, ha così risposto al fan in questione mostrando la mano sinistra con una piccola fede al dito, la quale può essere anche interpretata come simbolo di un matrimonio celebrato lontano dalle telecamere o di una promessa di nozze future e quindi realizzare il prima possibile il sogno d’amore a fianco di Migliaccio sull’altare… ma nonostante tutto la coppia continua a mantenere il massimo riserbo mentre i fan sognano già comunque una cerimonia in grande stile.