Da qualche settimana sono cominciate ufficialmente le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, ma a quanto pare una coppia nata sul set ha deciso di dirsi addio improvvisamente.
La serie televisiva di casa Rai 1 è diventata un vero e proprio cult grazie al terzo capitolo chiaro entusiasmato il pubblico lasciandolo senza fiato. Fin dalla messa in onda dell’ultima puntata è cominciata propria serrata ricerca sulla vita degli attori che hanno reso la fiction un successo, scoprendo così che alcune storie d’amore sono nate proprio sul set.
Recentemente si è fatto anche riferimento ad una relazione per due protagonisti amatissimi ovvero la coppia di attori Nicolas Maupas e Valentina Romani, nella serie Filippo O’ Chiattillo e Naditza. Un gossip mai confermato ma che allo stesso tempo lascia spazio sulla scena a Maria Esposito e Antonio orefice, ovvero Rosa Ricci e Totò.
I due artisti non hanno mai nascosto la loro relazione mostrandosi anche sui social network, tra vacanze e momenti intimi condivisi insieme per non dimenticare anche le volte in cui la coppia è apparsa su vari e importanti red carpet… loro che attualmente sono proprio protagonisti della cronaca rosa!
Mare Fuori, una famosa coppia si è detta addio?
D nonostante il successo riscosso con la serie mare fuori e con il racconto della loro storia d’amore si social network, da qualche settimana i fan si sono accorti che non tutto procede normalmente tra Maria Esposito e Antonio Orefice.
L’attore ha lasciato la serie televisiva in concomitanza con la fine della seconda stagione, dato che il personaggio di Totò a confessato di essere stato lui ad averlo ucciso Nina, moglie di Carmine e mamma di Futura per vendicare Ciro Ricci.
La collaborazione con la produzione di casa Rai ha fatto da galeotto alla nascita della storia d’amore per Maria Esposito e Orefice. Tale love story e subito fatto segnare i fan dell’amata serie televisiva ma poco dopo essere usciti allo scoperto ecco che viene qualcosa di incredibile per la quale i fan temono che tra i due attori possa essere già finita.
L’indizio che non passa inosservato
Secondo quanto reso noto da numerosi magazine di cronaca rosa, da vari magazine di cronaca rosa, sembrerebbe che hanno passato in osservato sia stato un gesto messa in atto di social network da Maria e Antonio.
Per qualche giorno i due attori sembravano aver cancellato video e foto che li ritraevano insieme, in particolar modo su Tik Tok. La cancellazione dei media è stata sufficiente arma di una possibile rottura tra i due attori di mare fuori. Poco dopo però tutto è tornato visibile nei loro profili ufficiali lasciando intendere che, nonostante la crisi, tutto sembrerebbe essere tornato come un tempo per la Esposito e Orefice.