Torna ad essere indiscussa protagonista dei media l’attrice Maria Chiara Giannetta, star indiscussa della serie televisiva Buongiorno mamma!, al fianco di Raoul Bova… ma, sapevate che ancor prima del successo l’attrice ha concluso il suo percorso di studi con la laurea?
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere e tornare in campo televisivo l’attrice Maria Chiara Giannetta, la quale sa riscuotendo un grandissimo successo con la serie televisiva Buongiorno mamma! al fianco di Raoul Bova, qui dove interpreta Anna che dopo anni si è risvegliata dal coma pronta a intraprendere una nuova vita e cercare di capire come poter ricominciare daccapo.
Durante la sua carriera l’attrice ha avuto modo di mettersi in gioco interpretando molteplici ruoli che pian piano gli hanno visto scalare la scalinata del successo, fino a diventare una più amate della televisione italiana in particolar modo grazie al ruolo di Anna Oliviero capitano dei carabinieri in Don Matteo.
Maria Chiara Giannetta… la scalata al successo
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli ultimi anni sono stati numerosi progetti di successo intrapresi da Maria Chiara Giannetta, la quale ha confermato di essere un’attrice dal talento indescrivibile è in grado di mettersi in gioco superando ogni tipo di difficoltà.
La sua vita privata a oggi rappresenta un vero e proprio mistero per i fan, i quali si chiedono se nel suo quotidiano ci sia o no un compagno, dimostrando di essere davvero molto riservata cerca ciò che avviene lontano dalle telecamere. Infatti, in pochi sanno che prima ancora di diventare famosa Maria Chiara Giannetta ha concluso un eccellente percorso di studi conseguendo la laurea.
In cosa è laureata Maria Chiara Giannetta?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente l’attenzione dei media in queste ore è fortemente concentrata sulla vita privata dell’attrice Maria Chiara Giannetta. La sua carriera è stata una costante scalata al successo ma cercando di restare sempre e comunque moltissima attenzione a quella che è stata la sua sfera privata sia in campo sentimentale che no.
Infatti, in pochi sanno che Maria Chiara Giannetta proprio mentre studiava al Centro Sperimentale di cinematografia di Roma ha avuto modo di concludere gli studi universitari in lettere presso l’università degli studi di Foggia. Un traguardo davvero molto importante raggiunto dall’attrice negli anni passati, la quale successivamente concluso il suo percorso ha deciso di dedicarsi anima e cuore alla recitazione fin quando non è diventata l’artista che tutti hanno imparato a conoscere a amare.