Sono giorni davvero difficili quelli vissuti da Maria De Filippi che attualmente si trova nella camera ardente che é stata allestita per Maurizio Costanzo, ma nonostante tutto non è da sola.
La morte di Maurizio Costanzo ha colto davvero tutti di sorpresa, la quale è arrivata come un fulmine a ciel sereno e in modo del tutto inaspettato. Da poche ore è stata aperta anche la camera ardente per tutti coloro che desiderassero dare l’ultimo saluto, lì dove si trova anche la moglie Maria De Filippi.
Fin dall’apertura sono davvero numerose le persone, oltre che vip, che si sono recate a rendere omaggio al giornalista, ma a non passare inosservato è qualcuno che in queste ore è sempre rimasto al fianco della conduttrice, senza mai lasciarla da sola. Ecco di chi si tratta.
Ebbene sì, inevitabilmente, l’attenzione dei media in queste settimana è concentrata su Maurizio Costanzo, venuto a mancare venerdì 24 febbraio 2023, a quanto pare a seguito di complicazioni sopraggiunte dopo un intervento, anche se il tutto non è stato poi specificato del tutto dai familiari.
L’attenzione dei media in queste ore è concentrata, comunque sia, su Maria De Filippi, la quale in queste ore si trova nella camera ardente al fianco del marito che ormai non c’è più, qui dove a manifestare il loro dolore sono stati numerosi vip del mondo dello spettacolo come nel caso di Mara Venier, e anche Rosario Fiorello che subito ha abbracciato con sincero affetto anche la conduttrice di casa Mediaset.
Al tempo stesso, comunque sia, l’attenzione dei media è anche concentrata su una persona che non ha mai lasciato il posto al fianco di Maria De Filippi, ovvero il figlio adottivo della coppia, Gabriele.
Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo propio la carrellata di vip che si sono presentati alla camera ardente di Maurizio Costanzo, qui dove sono presenti anche tutti e tre i figli del giornalista: ovvero Camilla, famosa scrittrice e sceneggiatrice, Saverio famoso per essere il regista de L’amica Geniale, e infine Gabriele, adottato dal giornalista e Maria De Filippi che da qualche anno a questa parte si è cimentato nel ruolo di discografico con la sua etichetta fondata nel 2021.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio il più giovane figlio della coppia Costanzo – De Filippi, ovvero il giovane Gabriele che in queste ore si trova al fianco della madre, in lacrime e visibilmente sofferente. Le sue foto hanno già fatto il giro dei media diventando simbolo dei giorni dell’addio al giornalista, rimanendo al fianco della madre Maria, senza mai lasciarla un attimo. Immagini, dunque, diventate simbolo di un momento ricco di dolore per la conduttrice stretta, appunto, nell’abbraccio dei suoi cari.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…