Non tutti sono a conoscenza del segreto sul Costanzo custodito da Maria De Filippi e Max Pezzali. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere riguardo a questa vicenda.
Tutti sanno chi è Max Pezzali, noto cantautore degli ex 883 ma non tutti sono a conoscenza del fatto che nasconde un segreto che riguarda Maria de Filippi e Maurizio Costanzo. Si tratta in particolare, di un segreto di cui nessuno è a conoscenza e che sicuramente vi lascerà davvero stupiti.
Di seguito vi sveliamo qual è stata la confessione del noto cantante in merito a due personaggi televisivi estremamente amati dal grande pubblico. Si tratta senza ombra di dubbio di un racconto particolarmente interessante che svela un retroscena inaspettato dell’amore tra i due presentatori, sconosciuto ai più. Scopriamo insieme di quale si tratta.
Max Pezzali, il segreto su de Filippi e Costanzo
In un’intervista a cuore aperto, il noto cantautore ha deciso di rendere noto al pubblico un racconto particolarmente interessante che rivela qualcosa in più su come è nato l’amore tra l’ormai compianto giornalista Maurizio Costanzo e la presentatrice di Uomini e Donne, Maria de Filippi.
Stando al racconto fatto da Pezzali, infatti, prima di intraprendere la carriera di cantante, ha aiutato i genitori nel loro negozio di fiori. E proprio in questo periodo che viene a conoscenza del flirt tra Costanzo e quella che soltanto dopo è divenuta per tantissimi anni l’amata compagna della sua vita. Nel dettaglio, il cantante ha raccontato che un giorno il noto giornalista decise di far recapitare a Maria un bellissimo mazzo di fiori che fu proprio Pezzali a consegnare.
L’amore tra i due venne a galla soltanto mesi più tardi e dunque si può dire che a fare da galeotto fu proprio il negozio della famiglia di Pezzali che, tra le altre cose, ancora oggi è in attività. Al di là di questo aneddoto senza dubbio inaspettato, va detto che quello tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è stato un rapporto fatto d’amore e di rispetto, molto più di un semplice flirt. I due si innamorarono nel 1990 e soltanto dopo 5 anni di fidanzamento decisero di convolare a nozze per sugellare il loro amore.
Il rapporto tra Maria de Filippi e Maurizio Costanzo
Nel corso del tempo hanno dato prova di provare profonda stima nei confronti l’uno dell’altra, così come è sempre emerso nelle interviste rilasciate dalla coppia.
Dopo diversi fallimenti che hanno riguardato la vita sentimentale di Maurizio Costanzo che difatti si sposò svariate volte, con la de Filippi è riuscito a trovare l’equilibrio che a conti fatti lo ha spinto a restare al fianco della presentatrice fino al giorno della sua morte avvenuta soltanto pochi mesi fa.