Maria De Filippi, il testimone raccolto da Costanzo: avverrà tutto il prossimo anno

Maria De Filippi raccoglie il testimone dal compianto marito Maurizio Costanzo, e con la prossima stagione televisiva cambia tutto?

Gli ultimi mesi non sono stati e continuano a non essere semplici da vivere per Maria De Filippi, soprattutto dopo la dipartita improvvisa di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi e Costanzo - TeleReggioCalabria
Maria De Filippi e Costanzo – TeleReggioCalabria

La morte del giornalista ha posto numerosi punti interrogativi circa la sorte del Maurizio Costanzo Show, ad esempio, un format che poteva trasformarsi ma rimanere comunque quello realizzato dal giornalista se pur condotto da un altro esponente del mondo dello spettacolo. Eppure è chiaro a tutti che così non sarà.

Al tempo stesso, però, l’attenzione si concentra su Maria De Filippi che, invece, potrebbe davvero prendere il posto del marito in vista della nuova stagione televisiva e i rumor della cronaca rosa si concentrano proprio su di lei.

Maria De Filippi raccoglie il testimone dell’eredità di Costanzo?

Secondo alcuni rumor, mai confermati, sembrerebbe che Mediaset abbia proposto a Maria De Filippi di continuare i lavori in corso per il Maurizio Costanzo Show, ma che la conduttrice abbia fatto un passo indietro. Al tempo stesso, poco dopo l’ultimo saluto al marito, la De Filippi ha reagito così come Costanzo le ha insegnato: è tornata subito a lavorare e portare avanti ciò che aveva iniziato.

Maria De Filippi e Costanzo - TeleReggioCalabria
Maria De Filippi e Costanzo – TeleReggioCalabria

Attualmente, infatti, Maria De Filippi ha chiuso Amici e si accingere a salutare anche il pubblico di Uomini e Donne, prima di tornare totalmente a lavoro per la stagione estiva con Temptation Island e non solo. La conduttrice, a quanto pare, sarebbe anche a lavoro in vista del nuovo palinsesto televisivo per la stagione 2023/2024, e per la moglie di Costanzo sono previsti dei grandi cambiamenti, pronta anche a seguire anche le orme del marito davanti le telecamere.

La conduttrice Maria De Filippi conquista la prima serata?

L’attenzione dei media in queste ore è concentrata su Maria De Filippi e il destino di Uomini e Donne che, a quanto pare, potrebbe rubare la scena al Grande Fratello Vip e imporsi nella prima serata di Mediaset.

La notizia in questione ha lasciato senza parole il pubblico che nel 2017 ha già assistito ad un primo esperimento con la registrazione delle scelte trasmesse poi in prima serata, un’opera prima che così è rimasta. Adesso non è ben chiaro sé davvero Maria De Filippi sia davvero pronta a riproporre l’esperimento e come ma, almeno come si evince da vari magazine, sembrerebbe che la conduttrice abbia in progettazione qualcosa di eccezionale.

Maria De Filippi e Costanzo - TeleReggioCalabria
Maria De Filippi e Costanzo – TeleReggioCalabria

Non resta, dunque, che attendere la fine della stagione estiva e scoprire cosa cambierà per Maria De Filippi che si afferma, al tempo stesso, sempre di più la diretta e unica, possibile, erede di Maurizio Costanzo.

Gestione cookie