Martina Colombari, una tra le più belle Miss Italia, è finita nell’occhio del ciclone per le sue recenti affermazione. Moglie di Billy Costacurta e madre di Achille, ha avuto un primo fidanzato molto famoso: Alberto Tomba.
Pochi giorni fa, un post di Martina Colombari su Instagram ha allarmato i fan, su un ipotetica crisi di coppia con l’ex calciatore del Milan, Billy Costacurta.
Ultimamente la ex Miss Italia 1991 sta facendo parlare di sé per la sua recente partecipazione a Pechino Express 2023 e per le scorribande notturne a Milano di suo figlio, Achille.
Ma vediamo cosa sarebbe successo qualche giorno fa. Sul suo profilo Instagram la bella modella romagnola avrebbe scritto: “Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole”, ha proseguito su Instagram Colombari prima di concludere con un criptico: “Perché la SOLITUDINE è un punto di forza”.
E’ dunque crisi con il marito Alessandro Costacurta. In realtà no, la Colombari avrebbe smentito dicendo che nel post parlava della solitudine come stato d’animo che permette di riposarsi dal caos, un concetto filosofico un pò forzato che non avrebbe niente a che fare con una crisi coniugale, anzi i due andrebbero d’amore e d’accordo.
Martina Colombari avrebbe conosciuto Billy Costacurta tramite un amico, Piero. I due poi si sarebbero incontrati in un noto ristorante. Lui era con 7 modelle, così racconta la Colombari in un’intervista, mentre lei era con la madre e la zia. La scintilla scoccò ad una sfilata di Armani, quando i due si scambiarono il numero. Da allora la coppia modella-calciatore sta insieme da 27 anni.
Nel matrimonio c’è stato un momento di crisi, si sono allontanati per un annetto ma poi si sono ritrovati per andare insieme altri 20 anni.
Il primo grande amore fu Alberto Tomba
La prima storia d’amore importante di Martina Colombari fu con lo sciatore Alberto Tomba, conosciuto in giuria a Miss Italia. La bella modella era dapprima fidanzata con un ragazzo di Riccione.
Di Alberto, Martina era stata colpita dalla sua presenza, fisicità e dal fatto che fosse un emiliano verace. “Ho subito il fascino della sua popolarità- avrebbe dichiarato in un’intervista- All’inizio fu semplici ma quando iniziai anch’io ad essere conosciuta il rapporto è iniziato ad inclinarsi. Il suo staff non mi vedeva come un valore aggiunto per il campione ma come un personaggio scomodo che poteva distrarlo.”
Fu una storia d’amore importante per Martina Colombari che le ha dato la forza di diventare una donna completa.