Ore di profonda paura per Massimo Coruzzi, in arte anche Platinette. Il conduttore e speaker radiofonico è stato colpito da un’ictus ischemico. Ecco quali sono le sue condizioni.
Una notizia che arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, una di quelle news che lascia senza parole il pubblico della tv e il popolo del web, tutti preoccupati per le condizioni di salute di Mauro Coruzzi.
La notizia relativa al suo malore è stata diffusa nel corso delle ultime ore, insieme ad un primo bollettino medico necessario per aggiornate tutti sulle sue attuali condizioni. I riflettori dei media, non a caso, in queste ore sono sintonizzati anche sui canali social di Platinette, in attesa di un suo messaggio e/o di scoprire cos’è successo a seguito del malore.
Massimo Coruzzi (Platinette) finisce in ospedale
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Massimo Coruzzi in arte anche Platinette, che in queste ore si trova ricoverato in ospedale.
La notizia è stata diffusa in queste ore anche da Ansa e altri quotidiani, i quali hanno riversato su Coruzzi l’attenzione, in attesa di nuovi aggiornamenti. Sulla vicenda, così come si evince anche dal lancio che è stato fatto dall’agenzia di stampa Ansa si conosce ben poco di ciò che possa essere accaduto al conduttore, ma attualmente si trova sotto stretta osservazione medica. A fornire un primo aggiornamento sulla vicenda è stato l’agente di Platinette, che ha rotto il silenzio con la stampa nazionale.
Cosa è successo a Platinette?
Sono ore di attesa e fermento per tutti i fan di Platinette, oltre che alle persone care che vivono al suo fianco. Il conduttore, speaker e musicista è recentemente apparso in televisione per parlare del compianto Maurizio Costanzo al quale era davvero molto legato, per condividere con il pubblico emozioni e anche il suo dolore.
Da qualche giorno a questa parte, però, l’assenza sui social ha messo in allarme i fan che seguivano quotidianamente gli aggiornamenti di Coruzzi e non solo, motivo per cui il sospetto che fosse davvero successo qualcosa potesse essere reale.
Infatti, a rompere il silenzio è stato il manager di Coruzzi che ha annunciato al pubblico come attualmente si trovi sotto attenta osservazione a seguito di un ictus che l’ha colpito come un fulmine a ciel sereno. Nel lancio della notizia pubblicata dall’agenza di stampa sopracitata, ecco che il manager di Platinette (Mauro Coruzzi) ha riferito cos’è successo insieme a un primo bollettino medico: “Coruzzi ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti“.