Matrimonio a Prima vista, una coppia ha sempre mentito: anticipazioni bomba

Matrimonio a prima vista, arrivano le anticipazioni: rivelazioni bomba su una delle coppie. cosa è successo

Matrimonio a prima vista è certamente una delle trasmissioni più scoppiettanti del panorama televisivo italiano. La fine del percorso delle coppie è pronto ad andare in onda come al solito su Real Time.

Matrimonio a prima vista (Telereggiocalabria.it)

Sono però arrivate le prime anticipazioni incredibili sui destini delle coppie che hanno preso parte alla trasmissione, e il destino di due sposi in particolare ha davvero sconvolto tutti quanti.

Matrimonio a Prima vista, dall’appuntamento al buio alle nozze

Le regole della trasmissione sono davvero semplicissime. Degli sconosciuti vengono “accoppiati” da degli esperti ad un partner che non hanno mai visto né conosciuto in base a quelle che sono le esperienze della singola persona. Senza mai avere scambiato una parola, le coppie si cimenteranno nella missione più difficile: il matrimonio.

Le telecamere seguono i passi della coppia, sino al verdetto finale, rimanere sposati o separare le proprie strade nuovamente. Dal verdetto finale sono usciti dei responsi davvero sorprendenti.

Matrimonio a prima vista, le anticipazioni sulle coppie

La coppia formata da Gennaro e Simona ha scelto di divorziare per volontà della sposa. L’uomo le ha provate tutte per conquistarla e continuare la relazione, ma lei è stata irremovibile. “Mi dicono che mi guarda con occhi da innamorato ma se è innamorato è una strada in cui è da solo”, ha detto, consigliando al ragazzo di guardare oltre e non umiliarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)


Fine del rapporto, questa volta voluta da entrambe le parti, per Mattia e Giulia, che si sono scoperti essere completamente diversi, con lui più bilanciato e lei decisamente più esuberante. I due non sono mai andati d’accordo, tanto che dopo la scelta non si sono più visti né sentiti. La ragazza ha poi rivelato di essersi vista totalmente diverse nelle immagini del programma, e di avere imparato dalla situazione.

Lieto fine invece per Irene e Matteo, che hanno deciso di rimanere sposati. I due hanno avuto dubbi e momenti di crisi, soprattutto dovuti a lui, ma con pazienza son riusciti a trovare la quadra del rapporto e ora sognano di costruire una famiglia insieme e di continuare il loro lieto fine.

Gestione cookie