Max Giusti fa una rivelazione sulla famosa ex e stupisce davvero tutti: “Insieme per anni ma…”
Max Giusti è certamente uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il comico ha partecipato a trasmissioni di successo, da Affari tuoi a Guess My Age, da Boss in Incognito a Pechino Express, senza considerare il suo lavoro come attore e come doppiatore.
Grazie al suo talento ha certamente raccolto grandi consensi. Giusti ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Oggi è dal 2009 felicemente sposato con Benedetta Bellini, madre dei suoi due figli Matteo e Caterina. Non tutti sanno però che nel passato del conduttore c’è una relazione con un volto piuttosto noto.
Mac Giusti e la relazione con Selvaggia Lucarelli
Non tutti sanno che a cavallo tra gli anni ’90 e gli inizi del nuovo millennio Max Giusti ebbe una lunghissima relazione con Selvaggia Lucarelli. La pungente giornalista e il comico sono stati insieme per oltre sei anni, in un momento in cui la fama di entrambi era ben lontana da quella attuale. Una relazione molto lunga…che non sembra però essere terminata pacificamente.
Il finale tra i due sembra essere stato piuttosto burrascoso. I due secondo i bene informati hanno chiuso in pessimi rapporti. A sorpresa, intervistato da Il Messaggero, Max Giusti è tornato a parlare del suo rapporto con la giornalista.
Max Giusti torna a parlare della Lucarelli
Il conduttore ha rivelato come la giornalista non sia poi troppo cambiata dai tempi della loro relazione. “È sempre lei” ha detto in riferimento alla Selvaggia che si vede in televisione. Giusti ha raccontato di non vedere l’ex fidanzata da tanto tempo di persona. Ha però certamente avito modo di guardare l’evoluzione professionale avuta dalla Lucarelli nel corso degli anni.
Max Giusti e Selvaggia Lucarelli ai tempi della loro relazione ✈✈✈#pechinoexpress #RepartoTrash pic.twitter.com/zyAMyoYUnK
— Critica (No Spoiler) (@LaDeny_) March 31, 2020
Il conduttore ha però rivelato nonostante gli screzi passati di avere grandissimo rispetto per la giornalista: “Posso non condividere quello che fa, ma la stimo” ha detto. I due, insomma, pur non avendo chiuso in rapporti idilliaci sembrerebbero avere mantenuto il rispetto reciproco. Arriverà la risposta di Selvaggia Lucarelli, che solitamente non ha troppi peli sulla lingua, al commento dell’ex fidanzato?