Ancora tensione tra Meghan Markle e la Royal Family, questa volta a tenere banco in campo mediatico troviamo le lettere segrete tra la Duchessa e il suocero Carlo III.
A quanto pare sono sempre più numerosi i segreti che ruotano attorno all’addio di Meghan ed Harry alla Royal family, così proprio come in relazione alla vendetta che i Duchi del Sussex hanno messo in atto in questi ultimi due anni.
Inoltre, a mettere nuova brace da ardere sul fuoco è rifiuto dell’invito da parte di Meghan che ha così deciso di rimanere in California piuttosto che seguire il marito in vista dell’incoronazione del nuovo sovrano, nonché suocero della Markle. Harry, quindi, si recherà in solitudine a Londra per poi fare ritorno in America il prima possibile.
Eppure, solo oggi ecco che per la Markle emerge una verità scioccante che riguarda proprio la Duchessa ed ex star di Hollywood, che fa riferimento ad un segreto che riguardava solo lei e il Re Carlo… segreto che è stato sbugiardato dai media in queste ultime ore.
Le lettere segrete tra Meghan e Re Carlo…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media su scala internazionale troviamo le lettere segrete che Meghan e Re Carlo si sarebbero scambiati in tempi non sospetti e che non sono rimaste riservare come il sovrano si aspettava.
Secondo quanto reso noto dal Telegraph sembrerebbe che il contatto segreto tra suocero e nuora sarebbe cominciato dopo la lunga intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey, qui dove la Markle ha fatto riferimento al delicato periodo della gravidanza reso un vero e proprio incubo da alcune dichiarazioni fatte da un membro della Royal che la stampa ha definito “l’innominato“. Facciamo riferimento alle presunte frasi razziste rivolte alla Markle e al figlio Archie che portava in grembo e per il quale tale persona della famiglia reale, a quanto pare, temeva potesse nascere con la pelle di colore.
Frasi che avrebbero indotto una grande sofferenza nel cuore dell’ex star di Hollywood e per le quali Re Carlo non ha potuto fare a meno di mettersi in contatto con lei dopo l’intervista, l’unico membro della famiglia reale che abbia cercato di capire cosa fosse successo davvero in qui mesi.
Il timore di Carlo fa tremare la corona
Il contatto voluto da Carlo con la nuora sarebbe stato dettato dalla necessità dell’attuale sovrano al fine di capire chi abbia detto tale frase, scoprendo sì un’amara verità, riguardante delle frasi dette senza prestare troppa attenzione al suo effetto su una mamma in dolce attesa influenzati da pregiudizi negativi e al quanto superficiali.
A ogni modo, la diffusione di tale notizie non sarebbe stata accolta nel migliore dei modi da Meghan soprattutto per l’interpretazione che è stata data dalla stampa internazionale. Infatti, una persona vicina alla Markle dopo la diffusione della notizia si sarebbe fatto portavoce del pensiero della Duchessa del Sussex con la seguente dichiarazione: “La Duchessa vive nel presente, non pensava a una corrispondenza di due anni fa che si riferisce a conversazioni avvenute quattro anni fa. Ogni suggerimento ce così non sia è falso francamente ridicolo”.