Meghan Markle torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, dietro l’incoronazione si nascondano molti segreti ma questa volta Carlo la tiene davvero in pugno.
La povera Meghan continua a sentirsi vittima degli eventi, ma al tempo stesso la famiglia reale sta cercando di tenere lontano la Markle per evitare nuovi e spiacevoli colpi di scena.
L’ex star di Hollywood ha cercato di rubare la scena al resto della Royal Family anche dall’America in vista dell’incoronazione, missione riuscita solo parzialmente dato che c’è chi sostiene che la Duchessa fosse in mezzo alla folla travestita per non farsi riconoscere.
Carlo III, però, sembrerebbe ormai stanco dei giochi di ruolo della Markle e l’esistenza di alcune lettere segrete sono la prova tangibile che il sovrano sta cercando di mettere le distanze con la nuora. Harry, scegliendo ancora la moglie, sarà tagliato fuori dalla Royal e la sua presenza sempre più inutile a palazzo.
Carlo tiene in pugno Meghan
Le cose non si mettono bene a Buckingham Palace, e alcune settimane dopo l’incoronazione torna essere oggetto di discussione l’assenza della Duchessa del Sussex.
Meghan attraverso l’amico che ha parlato alla redazione di People ha fatto sapere di non aver intenzionalmente accettato l’invito a recarsi a Londra per il giorno dell’incoronazione di Carlo III, una decisione è scaturita dalla necessità di non vedersi costantemente oggetto dei magazine e degli attacchi da parte della stampa.
In questo frangente è stato rivelato che l’ex star di Hollywood abbia fatto dei capitali delle rette al suocero discorsi privati probabilmente relative alla sua posizione all’interno della Royal family. Tutto ciò nel tentativo di ritagliarsi uno spazio diverso da quello che gli è stato concesso fino ad oggi dopo l’addio nel 2019. Meghan non ho ricevuto solo un clamoroso no da parte di Carlo III, ma anche la conferma di non essere più una persona così gradita a palazzo motivo per cui è stato meglio per lei rimanere in America durante l’incoronazione del suocero e di Camilla.
“Non tornerà più a Londra”
A rivelare alcuni i dettagli in editi sì che retroscena dell’incoronazione di Carlo è stato il giornalista esperto della casa reale Antonio Caprarica, che recentemente pubblicato il libro “Carlo III. Il destino della corona“.
Il giornalista italiano da tempo inviato a Londra a rivelato che l’ex star di Hollywood continua ad essere una persona non gradita a Buckingham Palace, questo perché gli avvenimenti degli ultimi mesi hanno aperto una ferita per la monarchia inglese che difficilmente si rimarginerà.
Inoltre, altro dettaglio non importante riguarda il fatto che il compleanno del piccolo Archie non è stato altro che un escamotage per richiamare eri in America il prima possibile ed accorciare i tempi della sua permanenza a Londra. Antonio Caprarica durante la lunga intervista rilasciata il settimanale mio ho fatto anche la seguente e attenta dichiarazione su ciò che è avvenuto per Megan ed eri dietro le quinte dell’incoronazione prima del 6 maggio e dopo:
“Meghan non è tornata a Londra perché sarebbe stata fischiate contestata, poiché la sua popolarità estrema. Gli inglesi non le hanno perdonato le sgarberie rivolte alla Royal family e, soprattutto, Elisabetta che era una figura iconica in Inghilterra. Anche la popolarità di erri e bassissima città la metà di quella del fratello della cognata ma lui non poteva mancare perché sarebbe stato un ortaggio persino al suo passaporto britannico e il figlio del re e non poteva assentarsi della sua incoronazione”.