Meghan Markle, nuove polemiche con la principessa Kate Middleton. Il rapporto tra le due cognate continua a far discutere
Nel Regno Unito tutto è pronto per l’evento dell’anno, l’incoronazione di re Carlo III. I riflettori sono accesi sulla cerimonia che avverrà il prossimo 6 Maggio. Attenzione particolare, ovviamente, è rivolta alla lista degli invitati, dove figura il principe Harry, figlio di Carlo III, ma anche una pesante assenza.
Si tratta ovviamente di quella della moglie Meghan Markle, che a differenza del principe resterà negli Stati Uniti per celebrare il compleanno del figlio Archie. L’occasione ovviamente ha riportato sotto i riflettori i rapporti tesi all’interno della famiglia reale.
Harry e Meghan, i rapporti con la famiglia continuano ad essere tesi
Nel gennaio del 2020 i duchi di Sussex Harry e Meghan hanno deciso di rinunciare agli onori e agli oneri della corona inglese. I due hanno lasciato Londra per trasferirsi oltre oceano, creando una importante spaccatura all’interno della famiglia reale. Dalle accuse di “mancata difesa” dai paparazzi e dall’assalto dei media a quelle ben più gravi di razzismo: tra interviste e libri il principe e l’ex attrice non hanno certo risparmiato i retroscena, mai commentati dal resto della famiglia reale.
I rapporti, tutt’ora, sembrerebbero essere tesi. In particolare tra Harry e il fratello, l’erede al trono il principe William. Un tempo unitissimi, oggi i due principi sarebbero in rapporti tutt’altro che distesi. Una cosa che avrebbe coinvolto anche le rispettive mogli. Meghan Markle e la principessa Kate Middleton.
Kate e Meghan, le due primedonne della corona ai ferri corti
Stando alle cronache inglesi, i rapporti tra le due donne della corona sarebbero ai ferri corti. Perfettamente integrata nei doveri reali, elegante, impeccabile e calata nel ruolo di principessa del Galles Kate, ribelle, divisiva e meno attaccata al protocollo reale Meghan. Sulla differenza tra le due i media hanno spesso giocato, e l’ultima intervista rilasciata dalla duchessa di Sussex non è passata inosservata.
Capello liscio lungo, elegantissima..Meghan è apparsa di fronte alle telecamere in un modo che a molti ha ricordato proprio quello della cognata, la principessa Kate. In molti hanno notato lo stile più classico utilizzato dalla moglie del principe Harry.