Meghan Markle e il perentorio segnale per far tacere il principe Harry. La duchessa ha la situazione in pugno.
Sono certamente i reali più chiacchierati. Amatissimi da molti, criticatissimi da altrettanti, divisivi, anche all’interno delle loro stesse famiglie. Sul principe Harry e Meghan Markle se ne è detto e continuerà a dirsene di ogni. E la coppia di reali ribelli, diciamolo, non sembra poi fare troppo per evitarlo. Dai litigi con il resto della famiglia reale alla loro vita negli Stati Uniti, sono spesso nelle prime pagine dei rotocalchi.
Nelle ultime ore però sono tornate a ribalta anche le dinamiche di coppia di Harry e Meghan, e i soliti bene informati si sarebbero espressi su alcuni aspetti della loro vita privata.
Harry e Meghan, sotto l’occhio delle telecamere
Essere reali, soprattutto se discussi come Harry e Meghan, comporta l’essere costantemente sotto l’occhio delle telecamere, ed essere minuziosamente analizzati in ogni più piccolo comportamento. Una cosa che non è mai troppo andata a genio alla coppia reale, poco conforme alle rigidità e agli obblighi di palazzo.
I due hanno preferito trasferirsi negli Stati Uniti e uscire dalla lista operativa dei membri della famiglia reale, ma prima della “Megxit”, come è stata chiamata simpaticamente in Inghilterra la scissione reale (un richiamo alla Brexit ndr), avvenuta nel 2020, i due si erano mostrati spesso ad eventi di rappresentanza ed da un’analisi del lunguaggio del corpo erano emersi particolari importanti.
Harry e Meghan, cosa dice il linguaggio del corpo
Jesus Enrique Rosas è un esperto di linguaggio del corpo che da sempre segue da vicino la famiglia reale. Si è ovviamente soffermato anche sui duchi di Sussex, notando alcuni dettagli interessanti dal linguaggio del corpo.
Meghan avrebbe la tendenza a spazientirsi velocemente mentre il marito interloquisce con altre persone, e sembra utilizzare proprio il linguaggio del corpo per farlo “stare zitto” e tagliare corto il discorso. Dall’alzarsi in piedi mentre il marito sta parlando, al mettergli una mano sulla spalla.
I tempi di conversazione del marito, insomma, sono nelle mani di Meghan, che sembra avere una forte ascendente sul principe e sulle sue interazioni con gli altri.