Le ultime settimane si stanno rivelando essere davvero troppo complicate per tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, e uno di loro sembrerebbe essere davvero a rischio eliminazione.
Poco più di una settimana fa a intervenire in merito a ciò che avviene al GF Vip sarebbe stato persino Pier Silvio Berlusconi, il quale ha sospeso la messa in onda della replica della puntata serale del reality show a seguito di alcuni fatti e anche atteggiamenti dei concorrenti.
Una line di ferro intrapresa dalla produzione, la quale ha spinto i responsabili del reality show sorvegliare maggiormente i concorrente, motivo per cui è stato messo alla porta Edoardo Donnamaria, il tutto dopo un acceso scontro con Antonella Fiordelisi.
Ancora caos al Grande Fratello Vip
Dopo l’eliminazione di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi sembrerebbe essere entrata davvero in crisi emotiva, parlando a cuore aperto delle sue sofferenze e indossando persino capi dell’uomo che, comunque sia, la sta aspettando fuori dalla casa del GF Vip.
Nel frattempo, anche un’altra relazione sarebbe in crisi ma, nonostante tutto, trova il modo di stare in equilibrio… o almeno così era fino a non molto tempo fa. Facciamo riferimento a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.
L’uomo, a quanto pare, sarebbe davvero giunto a un momento di non ritorno e l’addio, a quanto pare, potrebbe essere l’unica soluzione possibile da attuare per loro, soprattutto dopo che l’uomo ha perso le staffe in modo incredibile.
“Non sto bene…”
Durante un nuovo acceso scontro con Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro ha lasciato intendere di aver ricevuto una valutazione negativa circa il suo comportamento, chiedendo così alla donna di essere lasciato tranquillo per non aggravare ancora di più la sua posizione. La richiesta però non è stata esaudita e lo scontro tra i due inevitabile, mentre Oriana si è allontanata in lacrime.
Successivamente, durante un ennesimo sfogo avuto in casa, Daniele Dal Moro ha lasciato intendere come la sua partecipazione sarebbe davvero in bilico al GF Vip, ad uno step dalla fine. La redazione, a quanto pare, sta davvero mettendo in atto dei controlli minuziosi e che potrebbero non lasciare scampo a nessuno. Infatti, dopo il momento di scontro con Oriana, ecco che Daniele Dal Moro rilascia la seguente rivelazione sul suo percorso: “Non sto bene. Se sto più male di così mi fanno lasciare il gioco. Non voglio spiegarti così, anche perché non posso farlo. Perché fuori quello che faccio della mia vita è una scelta mia, qui dentro la responsabilità ricade su altri“.