Michelle Hunziker confessione scottante: “Me l’ha detto Aurora…”

Michelle Hunziker, la confessione della showgirl sull’importante evento:”Me l’ha detto Aurora”. Cosa è successo.

Michelle Hunziker non ha mai nascosto di avere con la figlia Aurora un rapporto davvero stretto. La showgirl ha avuto la sua primogenita giovanissima, e questo ha fatto si che tra le due si creasse un rapporto di grande complicità e confidenza, oltre che il classico rapporto madre-figlia.

michelle aurora
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti (Ansa Foto) Telereggiocalabria.it

Michelle ha raccontato spesso di avere un dialogo molto aperto con Aurora, che in questo momento sta vivendo un periodo davvero particolare, ovviamente con l’aiuto della Hunziker, che non ha lasciato certo da sola la figlia e continua ad aiutarla in ogni modo, soprattutto ora.

Hunziker, la conduttrice alle prese col ruolo di nonna

Aurora ha infatti dato alla luce il suo primogenito, Cesare, avuto dal compagno Goffredo Cerza. Nonna Michelle ha ovviamente accolto con grande felicità il nuovo arrivo in famiglia e non ha nascosto tutta la sua gioia nell’essere diventata nonna. La conduttrice aiuta spesso la figlia in queste prime settimane da mamma, tenendo il nipote più che volentieri per permetterle di riposare e ricaricare le batterie ogni tanto.

“Sono fiera di essere nonna” ha raccontato orrgogliosa. Michelle ha raccontato di avere passato la prima notte intera con il nipote. “Ho detto andate e divertitevi, lo tengo io stasera”. La conduttrice ha rivelato di essersi molto emozionata “Non ho chiuso occhio” ha detto.

Michelle Hunziker e la rivelazione: “Me l’ha detto Aurora”

Intervistata da F, la Hunziker ha raccontato com’è stato ricevere la notizia della gravidanza. “Sapevo che andavano liberi, ma non immaginavo così presto” ha detto in merito alla gravidanza. La conduttrice ha poi rivelato di avere ricevuto la notizia in Sardegna.

aurora michelle
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti (Ansa Foto) Telereggiocalabria.it

“Mi aveva detto che aveva un ritardo, un paio di giorni dopo ho sentito “Mamma” e ho capito”. Insomma, la conduttrice l’ha saputo, come normale che sia, praticamente subito e ha potuto così godersi tutto il momento magico della gravidanza. Adesso, nove mesi dopo, il piccolo Cesare cresce sommerso dall’amore di tutta la famiglia, e Michelle è una nonna super presente con il nipotino che non fa mai mancare il suo supporto ai neo genitori

Gestione cookie