Nikita Pellizon ha una malattia neurologica? La verità dell’ex fidanzato che svela cosa succede alla Pellizon.
Una storia che non si lascia immaginare guardando quello che è il suo viso e la strada sia come modella che in televisione, che ha percorso. Nikita Pellizon, 29 ani, vincitrice con il 52% di voti il Grande Fratello Vip, ha una storia passata turbolenta e fatta di molte sofferenze che a raccontarla potrebbe sembrare non veritiera. A raccontarla sarebbe stato il suo ex fidanzato rivelando che la modella avrebbe una patologia neurologica che le potrebbe a dimenticare e cose.
Nikita Pellizon, come dicevamo, è conosciuta al grande pubblico come modella arrivata a Mano a 18 anni, dopo un trascorso molto complesso. Di origini russe, come lo dimostra il suo nome Nikita che sta a significare “vincitore”. Proveniente da una famiglia la cui religione ha impedito molte forme di dialogo tra lei ed i sui genitori, che essendo testimoni di Geova, la obbligarono ad una matrimonio che lei rifiutò. Via di casa la Pellizon avendo un’età molto giovane ha avuto numerose difficoltà.
Nikita Pellizon ha una malattia neurologica
La modella triestina dal volto d’angelo ha un temperamento da vera combattente e o ha dimostrato affrontando le avversità della sua vita, dalla sofferenza della costrizione nel matrimonio che lei non ha sentito di cedere, al tentato suicidio. La modella gieffina ha portato con se una serie di dolori che l’hanno fortificata e l’hanno portata a raggiungere anche dei notevoli successi nell’edizione del GF Vip.
La sua educazione all’interno della casa più famosa d’Italia fa molto più rumore di qualsiasi litigio, reduce dalla sua infanzia con bibbia sempre in mano e nessuna festa di compleanno, Nikita entra in punta di piedi. Dopo Pechino Express e Tamptation Island, arriva al Gf e mentre tutti emarginano George Ciupilan lei invece l prendo sotto la sua alla protettiva cosa che le fa guadagnare molti consensi da parte del pubblico a casa. Gli altri abitanti della casa l’accusano di essere una gatta morta e di portare iella, e lei appunta tutto su dei post perchè come ha rivelato anche il suo ex ragazzo, soffrirebbe di una malattia neurologica che la porterebbe alla perdita della memoria.
Lei non ammette e non smentisce, ma i fatti confermerebbero quanto detto dall’ex, dopo l’accusa a Luca Onestini sulla presunta illusione in merito al suo avvicinamenti, acquista ancora più consensi dai fan così anche per il fatto che mentre tutti votano le spalle ad Antonella Fiordalisi, Nikita la consola: “A volte il mondo sembra ingiusto, ma stavolta la verità ha vinto” queste le sue parole mentre stappava la bottiglia per la sua vittoria!