Brutta disavventura per Nina Moric. La modella rivela di essere stata in ospedale: “Ci saranno delle conseguenze”.
Nina Moric sin dai suoi primi momenti nel mondo dello spettacolo ha alternato momenti di successo a periodi di grandi difficoltà. La modella si è certamente tolta diverse soddisfazioni professionali, sia nel mondo della moda che in quello della televisione, ma non ha mai nascosto di avere vissuto dei periodi di seria difficoltà.
In molti nel corso del tempo hanno parlato dei problemi di depressione che la modella avrebbe affrontato negli ultimi anni. Questa volta, però, la modella in prima persona ha voluto mettere a tacere i rumors ancor prima di nascere parlando di un problema di salute che avrebbe avuto nell’ultimo periodo.
Nina Moric, la modella costretta all’operazione
La modella sui social si è mostrata sdraiata in un lettino di ospedale della Clinica Humanitas di Rozzano. Nel video pubblicato sui social la Moric ha rivelato di avere avuto un problema di salute nell’ultimo periodo. Non è entrata nel dettaglio di quale sia effettivamente stato il problema, ma tanto è bastato a preoccupare il pubblico.
La Moric ha rivelato di avere subito un’operazione, e ha voluto ringraziare tutta l’equipe medica dell’ospedale che la ha avuta in cura in questo periodo. “Sono degli angeli custodi. Sono riusciti a salvarmi la vita” ha detto, facendo intendere che non si tratti comunque certo di una passeggiata.
Nina Moric: “Ci saranno conseguenze”
Nina Moric ha rivelato di avere attraversato un momento difficile, che non sarebbe però ancora terminato. “Ci sono un po’ di conseguenze” ha spiegato “ma sono forte e andrà tutto per il meglio”. Ha rivelato comunque in questo momento di stare bene, e la notizia ha chiaramente rassicurato tutti i suoi estimatori.
Visualizza questo post su Instagram
A giudicare dall’equipe medica e dalla specializzazione dei medici ringraziati dalla modella, alcuni hanno ipotizzato che il suo problema possa essere stato un tumore al seno in fase iniziale, ma si tratta al momento di teorie che non sono in alcun modo state ancora confermate dalla modella. In ogni caso, a lei va l’augurio di una prontissima guarigione e risoluzione del problema di salute.