Tutto pronto in vista della finale di Amici di Maria De Filippi, e l’attenzione dei media in queste ore è concentrata sulla giovanissima Angelina Mango.
La partecipazione di Angelina ha fatto sì che fan del cantante Mango passerò a rivivere i momenti più belli caratterizzati dalle canzoni dell’artista, scomparsa improvvisamente nel 2014 a causa di un malore che non gli ha lasciato via di scampo arrivato proprio mentre stava cantando davanti al suo pubblico.
Angelina Mango ha deciso di seguire le orme del padre nel tentativo di costruire anche lei una cabina nel mondo dello spettacolo italiano, dedicandosi anima e cuore anima musica supportata come sempre dalla madre Laura Valente che negli anni passati conquistato a sua volta lo scenario artistico nazionale grazie al percorso realizzato come voce solista gruppo Matia Bazar.
Mancano davvero poche ore alla finale di Amici di Maria De Filippi, e l’attenzione mediatica è concentrata fortemente su Angelina Mango in questi mesi ha dato dimostrazione di essere non sono una grande artista, ma di avere ereditato dal padre ciò che le serve per essere eccezionale.
In questo frangente per lei è stato davvero impossibile non parlare di quanto è avvenuto a Mango in giorno in cui è stato strappato alla vita, un momento tempero difficile da sopportare per la famiglia dato che il video nell’ultima esibizione del cantante poco prima di avere il malore è stato trasmesso in più battute dai telegiornali, insieme all’immenso dolore che i familiari stavano cercando di vivere quanto più possibile nel privato segnando inevitabilmente le loro vite per sempre.
Infatti, ad uscire allo scoperto recentemente è stata proprio la mamma della giovane cantante nonché Laura Valente, la quale ha deciso di scrivere una lunga lettera alla figlia che sta per concludere il percorso nella scuola di talenti di Maria De Filippi.
Laura Valente, molti mesi dopo l’avvio del percorso di Angelina Mango ad Amici, ha deciso di rompere il silenzio e parlare a cuore aperto dell’immenso amore provato per lei insieme al ricordo che del compianto padre: “Amore mio, che belli i tuoi occhi. Tu sei troppo bella, eri la nostra Pippi Calzelunghe. Camilla. Scatenata, allegra, generosa, sempre pronta per uno spettacolino“.
Successivamente Laura Valente si concentra su come l’assenza della figlia in casa sì ormai cresciuta considerevolmente, rivelando di essere in trepidante attesa di poterla abbracciare ancora una volta.
La cantante poi per noi parlare del dolore provato dalla figlia degli anni passati a seguito della drammatica scomparsa del padre, rilasciando la seguente affermazione: “Oggi voglio chiederti scusa perché quando papà se n’è andato forse non ho saputo proteggerti nello schifo e dalla cattiveria che ci ha piovuta addosso. Ho cercato con tutte le mie forze di cercare di tenere lontano gli sciacalli quando il castello è crollato. Oggi avrei dovuto fregarmene e permetterlo questo saccheggio. Prenderti e scappare lontano, dove poter piangere insieme“.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…