Tutti pazzi per questo effetto: non sai come eliminare le persone dalle tue foto? Falle diventare dei fantasmi!
Dal ritocco al miglioramento del contrasto, gli effetti foto pazzeschi consentono di trasformare le foto scattate con uno smartphone in veri e propri capolavori. Grazie agli effetti foto pazzeschi, ora è possibile rendere le tue istantanee ancora più vive, creative ed emozionanti. Molte app di fotoritocco sono disponibili per tutti i tipi di smartphone o tablet ed offrono una vasta gamma di effetti fotografici che consentono di trasformare in pochi click una semplice foto in qualcosa di unico.
I fotografi amatoriali possono sbizzarrirsi con una varietà di effetti come la saturazione, l’esposizione, la luminosità, l’effetto vintage, l’effetto HDR e molto altro. È inoltre possibile creare effetti foto pazzeschi in qualsiasi momento, dal comfort della propria casa.
Come creare questi effetti
Gli effetti foto pazzeschi sono supportati da quasi tutti gli smartphone in commercio, rendendo la personalizzazione delle tue foto un processo semplice. Basta trovare l’app fotoritocco giusta, e sarai in grado di applicare i vari effetti in tempi molto brevi.
Inoltre, alcune app offrono l’accesso a filtri creativi come la luce soffusa, i colori vivaci e naturali, l’effetto velluto morbido, i gradienti brillanti e molto altro. È possibile inoltre ridimensionare la foto, aggiungere testo ed effetti speciali per trasformare la tua foto in un’opera d’arte personale. Insomma, con gli effetti foto pazzeschi, ora puoi modificare le tue foto con un tocco di genialità. Trasformare le tue foto in opere d’arte con il tuo smartphone richiede solo un po’ di tempo ed un pizzico di creatività. Quindi, cosa aspetti? Metti alla prova le tue abilità fotografiche ed inizia a creare la tua opera d’arte!
Vuoi eliminare le persone dalle tue foto? Falle diventare dei fantasmi!
Negli ultimi anni, sempre più persone stanno abbracciando l’era digitale, facendosi fotografare ovunque sembri interessante o divertente. Se prima scattare una bella foto in un posto affollato era una vera impresa, oggi non solo il problema non esiste più, ma ti darà la possibilità di ottenere un effetto pazzesco.
Grazie a questo nuovo effetto di instagram, fare foto tra la gente non è più un’impresa impossibile o da evitare, perchè otterrai un effetto pazzesco: le puoi far diventare dei fantasmi. Come si usa? È facilissimo:
- Apri instagram e crea una nuova storia,
- in basso sulla destra tra i filtri troverai il testo cerca
- scrivi “Long Exposure”
- quelli che appaiano sono tutti simili tra loro, basta sceglierne uno e avviare la foto
- resta immobile insieme al soggetto e le foto saranno una vera magia
Insomma è un modo innovativo ed efficace per ridurre la visibilità delle persone in una fotografia, specialmente quando la tua foto deve essere un selfie o una foto di gruppo con persone che non vuoi più mostrare in movimento. Ora puoi facilmente sbarazzarti di chiunque tu non desideri mostrare, lo si può considerare anche un modo straordinario per tutelare la privacy delle persone e avere una foto perfetta da postare sui tuoi profili social. Inomma cosa aspetti? Prova anche tu questo nuovo effetto, è semplice ed efficiente in più realizzerai foto da veri professionisti.