Paura all’Isola dei Famosi: Ilary Blasi costretta a interrompere la trasmissione

Ilary Blasi ha dovuto gestire una situazione spinosa nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Cosa è successo

L’Isola dei famosi, si sa, è una delle trasmissioni più imprevedibili della televisione. I naufraghi sono costretti a vivere in condizioni davvero complicate, a soffrire i morsi della fame e ad affrontare prove difficili dal punto di vista fisico e psicologico per continuare il loro percorso nel programma.

blasi isola famosi
Ilary Blasi (Telereggiocalabria.it)

Può capitare dunque che nel corso delle puntate possa avvenire qualche imprevisto, come per esempio quello che la conduttrice Ilary Blasi è stata costretta ad affrontare nell’ultima puntata.

Corinne Clery, malore in diretta

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno dovuto affrontare una prova che ha visto i naufraghi dovere mettere le mani in una scatola chiusa, senza sapere cosa potere trovare al suo interno. A doversi cimentare con la prova anche Corinne Clery, che ha però una grande fobia.

La naufraga ha il terrore dei serpenti, e sembrava convinta che dentro la misteriosa scatola potessero esserci proprio i tanto temuti rettili. A poco sono valse le rassicurazioni di Ilary Blasi, che ha provato a dirle che dentro la scatola non ci fosse nessun serpente. La donna è entrata in uno stato di forte agitazione, tanto da svenire.

Il malore di Corinne, le reazioni dallo studio

Ad intervenire prontamente è stato il fedele inviato Alvin, che ha prontamente preso la Clery tra le braccia e ha impedito che cadesse. Grande preoccupazione da parte di Enrico Papi, che ha subito provato a tranquillizzare la donna. “Evitiamo di forzare” ha detto il conduttore. La prova è stata ovviamente immediatamente fermata.

E Ilary Blasi? La conduttrice è rimasta impassibile, in controllo della situazione e in attesa di capire lo stato di salute della concorrente. In molti hanno apprezzato la capacità della conduttrice di mantenere saldo il controllo in una situazione di caos generale, mentre altri hanno criticato l’atteggiamento a loro giudizio un po’ freddo della Blasi e avrebbero preferito una maggiore empatia nei confronti della concorrente in difficoltà.

Quello, giustificano molti, è però il ruolo di Alvin. Cosa avrebbe potuto fare la Blasi da chilometri di distanza? L’allarme comunque è prontamente rientrato e l’Isola è potuta continuare senza problemi.

Gestione cookie