Paura+per+Orietta+Berti%3A+%26%238220%3BMio+marito+Osvaldo+una+vittima%26%238230%3B%26%238221%3B
telereggiocalabriait
/articolo/paura-per-orietta-berti-mio-marito-osvaldo-una-vittima/3558/amp/

Paura per Orietta Berti: “Mio marito Osvaldo una vittima…”

Orietta Berti racconta il momento di paura vissuto. La cantante in ansia per il suo marito Osvaldo: “E’ stata una vittima”

Orietta Berti è certamente uno dei personaggi più amati della televisione. La cantante, sulla cresta dell’onda dagli anni ’60, sta vivendo una vera nuova seconda giovinezza dal punto di vista della carriera. Se il suo pubblico affezionato è rimasta legata ai suoi classici intramontabili, il pubblico più giovane ha imparato ad amarla per la sua personalità genuina. Grazie alla sua collaborazione con Fedez e Achille Lauro su “Mille” è diventata un’icona anche per le nuove generazioni, che la seguono con affetto.

Orietta e Osvaldo in una foto del 2006, una delle rare apparizioni pubbliche di coppia (Telereggiocalabria)

La Berti ha appena terminato l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, un’altra delle cose che la ha avvicinata ad un pubblico sempre più giovane. La cantante è poi molto presente sui social. Insomma, Orietta è davvero in una nuova epoca d’oro della sua carriera.

Orietta e Osvaldo, un amore senza fine

Con lei da sempre è presente il marito Osvaldo Paterlini. I due si sono sposarti il 14 Marzo 1967, e da allora non si sono più separati. Sono ancora innamoratissimi e rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Orietta non perde occasione per parlare del suo amore.

La cantante infatti spesso e volentieri si lascia andare a commenti e aneddoti che riguardano il marito e il loro grande amore. Osvaldo è una presenza fissa nelle mente della Berti, e anche dei suoi tanti sostenitori per i quali ormai è anche lui uno di famiglia. Ogni intervista o dichiarazione, la Berti si lascia andare a piccoli racconti di vita quotidiana con il suo matrimonio. Una cosa che intenerisce davvero molto e che è indice della sintonia che regni ancora nella coppia dopo così tanto tempo.

La Berti e l’aneddoto su Osvaldo: “E’ una vittima”

Nelle ultime ore però Orietta ha dovuto tirare in ballo il marito per motivi molto meno carini e piacevoli dei loro racconti di coppia. Come rivelato dalla cantante infatti il suo nome e quello di Osvaldo sono stati utilizzati per organizzare truffe online a danni di terzi. “In tanti me lo hanno segnalato” ha svelato la cantante.

Orietta Berti (Telereggiocalabria)

La truffa sarebbe bene architettata, e userebbe fotomontaggi per vendere una presunta crema curativa miracolosa. La Berti ha rivelato come siano state messe in circolo foto false che la ritraggono con cicatrici in volto, che questa crema miracolosa progettata proprio da Osvaldo, nelle vesti di scienziato brillante, curerebbe senza problemi. Ovviamente tutto finto, e la cantante si è rivolta a tutte le sedi competenti per smascherare l’inganno: non c’è nessuna aggressione, e nessuna crema miracolosa progettata da Osvaldo: “E’ una vittima”

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Hai l’herpes sulle labbra? Sei possibili rimedi naturali

Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…

1 anno ago

I tuoi capi estivi sono ingialliti, ecco come trattarli per renderli come nuovi

Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…

1 anno ago

Cioccolato, quanti grammi è possibile mangiarne al giorno: senza ingrassare

Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…

1 anno ago

Non fare questo con WhatsApp, potresti mandare in tilt il tuo smartphone

Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…

1 anno ago

Come fare il 730, tutto quello che c’è da sapere e da presentare

Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…

1 anno ago

Cibo funzionale, l’elenco dei ristoranti italiani dove provarlo

Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…

1 anno ago