Aria di maretta in casa Mediaset e a perdere le staffe sarebbe stato proprio Pier Silvio Berlusconi, il quale ha messo in atto una decisione che sembrerebbe essere assolutamente irreversibile circa un programma della rete.
Pier Silvio Berlusconi ha dimostrato di essere davvero molto attento ai programmi che vengono trasmessi nelle sue reti, motivo per cui recentemente ha preso una decisione che sta facendo discutere i media in modo incredibile.
L’amministratore delegato di Mediaset, infatti, ha accettato varie proposte per programmi che hanno dominato la scena nelle varie reti, in collaborazione con La5, che spesso entra in gioco in caso di repliche. Eppure, quello che è successo recentemente ha addirittura spinto Pier Silvio Berlusconi a cancellare uno degli show, e la motivazione è assolutamente sconvolgente.
Pier Silvio Berlusconi una furia dietro le quinte
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Pier Silvio Berlusconi e la programmazione di casa Mediaset, il tutto a seguito di alcuni avvenimenti che si sono verificati in prima serata in diretta nazionale durante la messa in onda del programma Grande Fratello Vip.
In particolar modo, a mandare su tutte le furie l’amministratore delegato di Mediaset sono stati alcuni avvenimenti che si sono verificati proprio negli studi e nella casa del reality show, alcuni dei quali sono andati anche ben oltre il controllo messo in atto da Alfonso Signorini, il quale è stato impegnato a raccontare ciò che è successo durante la settimana e come si sono evoluti alcuni fatti davanti le telecamere e il pubblico in studio come nel caso di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Assistendo all’evoluzione di varie dinamiche del reality show, oltre che le varie lamentele che spesso è possibile leggere sui social network relative al programma, ecco che scatta la scelta definitiva da parte di Pier Silvio Berlusconi, la quale ha deciso di parlare anche Il Fatto Quotidiano.
“Programma cancellato…”
A quanto pare la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda di recente non sarebbe stata gradita in alcun modo a Pier Silvio Berlusconi, in quale ha deciso di intervenire bloccando così la messa in onda della replica prevista come da palinsesto televisivo sull’emittente La5 il giorno dopo.
Il tutto secondo quanto rivelato dal Fatto Quotidiano sarebbe avvenuto dopo una vera e propria sfuriata da parte di Berlusconi, il quale non avrebbe accettato in alcun modo alcune dinamiche che si sono evolute durante l’appuntamento serale con il Grande Fratello Vip, accusando così la produzione di aver dato sfogo a troppe parolacce, volgarità e toni troppo accesi nelle discussioni.
Sulla base di tale motivazione, e presunti richiami precedenti, l’amministratore delegato del gruppo Mediaset per questa settimana avrebbe cancellato la messa in onda della replica e programma del Grande Fratello Vip.