Il finale di Amici di Maria De Filippi ha comportato la chiusura dei rapporti tra la conduttrice e il ballerino Raimondo Todaro? Un rumor che sta dominando la scena.
Era l’estate del 2021 quando Raimondo Todaro ha annunciato l’addio ufficiale dal programma di Ballando con le stelle per diventare uno dei professori di Amici di Maria De Filippi, una nuova avventura che l’ha visto principalmente a fianco di Lorella Cuccarini.
Lasciare dopo ben 16 anni il programma condotto da Milly Carlucci per il maestro di ballo non è stato affatto semplice, dato che inevitabilmente si sono venuti a creare delle divergenze con la conduttrice di casa Rai 1. A quanto pare però, sembrerebbe anche che recentemente Todaro si è arrivato ad essere ai ferri corti anche con Maria De Filippi.
A fare discutere i magazine di cronaca rosa però è una notizia che sta lasciando sconcertati anche i fan del talent show di casa Mediaset. In particolar modo, secondo quanto reso noto dal settimanale Nuovo, Raimondo Todaro potrebbe non essere presente durante la prossima edizione che partirà come sempre nel mese di settembre.
Questione scottante per il ballerino siciliano
La notizia a cui facciamo riferimento mette così in dubbio il futuro del maestro siciliano ti ha comunque conquistato il pubblico di Amici di Maria De Filippi.
Inoltre, altro dettaglio importante riguardo il fatto che altro Raimondo Todaro grazie al talent show condotto da Maria De Filippi ha anche ritrovato la serenità al fianco della moglie Francesca Tocca, che da molto tempo a questa parte lavora all’interno della scuola in qualità di ballerina professionista. Eppure, i rapporti si sarebbero incrinati per motivazioni che stanno già facendo discutere media.
Raimondo Todaro ai ferri corti con Maria De Filippi?
Secondo quanto diffuso dal sopra citato, sembrerebbe che da molto tempo a questa parte i rapporti tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro non siano più quelli di un tempo. Un momento di forte crisi per il maestro di ballo alimentato da alcuni comportamenti che la padrona di casa non avrebbe in alcun modo tollerato.
In particolar modo, nel settimanale di cronaca rosa è possibile leggere quanto segue circa il rumor è un possibile addio alla scuola di talenti di casa Mediaset: “Il maestro e la ballerina professionista del talent show si sono riconciliati dopo un anno e mezzo di separazione proprio nel 2021, quando cioè è entrato nel cast dello show. Ma c’è anche chi insinua che questo ritorno di fiamma si è in realtà un fuoco di paglia. E sostiene che il nervosismo che il prof di danza ha sempre manifestato in trasmissione fosse dovuto, in parte, anche alla nuova crisi sentimentale”.