Mancano davvero gli ultimi tasselli da unire in vista dell’incoronazione del sovrano Carlo III e per la sua Regina Camilla. Per l’invito è stato ufficializzato in queste ultime ore.
L’evento più chiacchierato di sempre torna ad essere protagonista indiscusso dei media a seguito di nuovi dettagli che sono stati rivelati dalla Royal family in questi ultimi giorni, come appunto l’invito ufficiale all’evento riguardante l’incoronazione di Carlo.
In questi ultimi mesi la Royal family non ha mai nascosto l’intenzione di voler tenere lontano alcuni membri della sua famiglia nel tentativo di evitare scandali che si potrebbero verificare proprio il prossimo maggio 2023. Il tutto non finisce di certo qui dato che l’evento tanto atteso da parte di Carlo III sotto certi punti di vista siedi rivelato essere un flop ancor prima che questo avvenga.
Durante gli ultimi mesi sono state numerose le questioni che hanno dato vero e proprio filo da torcere al Re Carlo, soprattutto per quanto riguarda le azioni messe in atto da parte di Harry e Meghan e il libro pubblicato dal secondogenito del sovrano rappresenta in un certo qual modo la goccia che è stata in grado di far traboccare la corona.
Inoltre, recentemente Carlo III avrebbe ricevuto anche una lunga serie di no da parte di numerosi artisti appartenenti al mondo dello spettacolo inglese e sulla scena internazionale della musica che hanno risposto in modo negativo all’invito da parte del sovrano ad esibirsi davanti l’intera Corte.
Ad aggiungere legna al fuoco troviamo la mancata risposta da parte di Harry e della moglie all’invito a prendere parte all’incoronazione che ricade proprio nello stesso giorno del compleanno del figlio Archie e come se non bastasse sembrerebbe che il fratello Andrea Duca di York reclami un posto al fianco del Re, nonostante questo abbia provveduto ad allontanarlo dalla Royal family nel momento in cui è stato coinvolto in un caso di molestie sessuale.
Nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta torniamo l’evento che cambierà radicalmente la storia della famiglia reale inglese che ha aperto ufficialmente le porte ai figli di Camilla Parker Bowles, all’insegna delle famiglie inclusive ma che sancisce comunque un ruolo permanente per i nipoti della Regina all’interno della Royal family.
Inoltre, a far discutere in queste ore i magazine di tutto il mondo troviamo l’invito ufficiale per l’incoronazione di Carlo III che è stato disegnato da Andrew Jamieson, e che e stato presentato con la seguente descrizione social network: “Lo stemma delle Loro Maestà, i fiori emblematici del Regno Unito, un prato di fiori selvatici britannici e la fauna selvatica sono tutti inclusi nel disegno, che è stato dipinto a mano ad acquerello e gouache, e sarà riprodotto e stampato su cartoncino riciclato, con dettagli in lamina d’oro, per i 2.000 invitati“.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…