Voi la ricordate Alice Barisciani? La bella corteggiatrice di Federico Nicotera a pochi giorni dalla scelta, ci racconta di se, ecco come sta!
Alice Barisciani: ve la ricordate? È stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne e la sua esperienza nel programma ha suscitato l’affetto dei telespettatori. Dopo l’eliminazione ha deciso di prendersi un periodo di tempo per sé stessa, in cui ritrovarsi ed andare avanti. La scelta di Federico Nicotera l’ha portata a riflettere su ciò che vuole dalla vita e su quello che può offrire ad una relazione.
L’ex corteggiatrice di Federico, ha deciso di ripartire da se stessa dopo essere stata scartata dal tronista. Ha deciso di voltare pagina e di ripartire da se stessa dopo essersi presa un po’ di tempo per metabolizzare la delusione. La sua vicenda, dopo la scelta di Federico Nicotera, ha fatto discutere il pubblico di Uomini e Donne e ha avuto una grandissima risonanza. Nella sua ultima intervista al magazine dedicato al dating show, la ragazza ci racconta di se: ecco come sta a pochi giorni dalla scelta di Federico!
Alice Barisciani racconta come sta a pochi giorni dalla scelta di Federico
La bellissima Alice ha raccontato di aver sofferto parecchio in attesa della scelta, anche se alla fine ha deciso di andare sino in fondo. Alice è consapevole che per poter scegliere una come lei ci vogliono degli attributi. Ha affermato di aver capito che Federico era più concentrato sull’altra corteggiatrice ma nonostante ciò ha deciso di continuare il suo percorso. La sua forza è la determinazione di non arrendersi al primo ostacolo, ma di avere la forza di andare avanti.
L’ormai ex corteggiatrice ha confessato di aver pensato più volte che sarebbe stata la scelta di Federico, ma ha preferito andare avanti fino alla fine del percorso. Tra i ricordi più belli c’è quello del primo bacio: “Tra noi c’era qualcosa che valeva la pena portare avanti” ha raccontato.
“C’era qualcosa di più, sono delusa”
Alice ha spiegato di essere rimasta delusa dal fatto che lei e Federico avessero idee differenti sull’amore. A tal proposito ha commentato: “Lui assecondava comportamenti che diceva di non gradire, rincorreva una persona senza avere in cambio quel che chiedeva”.
Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Alice ha deciso di andare avanti da sola. “Voglio curarmi e andare avanti” ha dichiarato la ragazza. Alice ha dichiarato di voler intraprendere un viaggio che le permetterà di rinascere e raggiungere i suoi obiettivi. “Voglio chiarirmi le idee su tutto e tornare in Italia ancora più carica di prima, pronta a raggiungere gli obiettivi che voglio”. Questo è un modo per prendersi cura di se stessa e ricominciare una nuova vita.
Il suo sogno
Alice Barisciani ha affermato di avere un sogno: “Voglio andare in Africa per fare un safari da sola e chiarirmi le idee”. La sua vicenda ha insegnato a tutti che, anche nelle circostanze più difficili, si possono trovare delle soluzioni e ripartire da se stessi. Alice Barisciani è diventata l’esempio di tutte le donne che, dopo una delusione d’amore, riescono a rialzarsi da sole e ripartire da se stesse. La giovane ha scelto di non soccombere alla delusione e adesso vuole ripartire da se stessa.