Ricordate la figlia di Antonella Mosetti? La sua vita stravolta

Antonella Mosetti, vi ricordate la figlia? Oggi è completamente diversa. I social non perdonano. Cosa è successo.

Sono passati diversi anni da quando Asia Nuccetelli, allora giovanissima, partecipò alla prima edizione del Grande Fratello Vip con la mamma Antonella Mosetti. Il rapporto della ragazza con il pubblico, ora come allora, sembra però continuare ad essere piuttosto conflittuale.

asia nuccetelli
Antonella Mosetti (Instagram) – Telereggiocalabria

In molti ricorderanno la lite tra Asia Nuccetelli e Giulia de Lellis, con quest’ultima che non gradì l’eccessiva vicinanza della ragazza all’allora fidanzato Andrea Damante. L’allora coppia ebbe una accesa discussione con Asia e la madre Antonella, e il pubblico prese le parti degli allora Damellis non vedendo di buon occhio le due.

Asia Nuccelelli e l’addio al mondo dello spettacolo

Da allora Asia si è decisamente allontanata dal mondo dello spettacolo. Il GFVip è stata l‘unica vera esperienza di Asia, che da allora ha scelto un profilo decisamente più basso dedicandosi alla sua passione per l’equitazione. Nonostante questo la ragazza è sempre attiva sui social, e con lei anche i tanti utenti che continuano a “beccarla”.

Oggetto della discussione sta volta è l’aspetto della ragazza, che ha postato una sua immagine su Instagram. Asia è stata accusata di avere fatto un eccessivo ricorso alla chirurgia, ed è per questo stata criticata “Chirurgia has no limits” hanno ironizzato molti, riprendendo “Poraccitudine has no limits”, sua citazione diventata virale quando era nella casa.

Asia Nuccetelli si difende dalle critiche

Anche questa volta, mamma Antonella ha pensato a difenderla, rivelando che Asia sarebbe ricorsa alla chirurgia solo per il naso e avrebbe fatto solo “qualche punturina”. Anche Asia però ha voluto dire la sua, scagliandosi contro gli haters che si nascondono dietro profili finti. “Fanno poca strada nel mio profilo” ha detto, rivelando di cancellare i messaggi provenienti da account finti, ed invitando gli haters a “mettere la faccia” commentando dal loro profilo reale.

asia nuccetelli
Asia Nuccetelli (Instagram) – Telereggiocalabria

Ha poi condiviso il pensiero di alcune persone che l’hanno difesa facendo notare come ognuno sia libero di fare ciò che vuole con il proprio viso e il proprio corpo, e di come la chirurgia, anche qualora fosse stata utilizzata, non faccia certo male agli altri.

Gestione cookie