Ricordate la splendida figlia dell’indimenticabile Pietro Taricone? Oggi è una splendida giovane donna.
Il Grande Fratello nel corso degli anni ha lanciato tanti personaggi agli occhi del grande pubblico. Tra questi uno dei più amati è sicuramente Pietro Taricone. Il “Guerriero”, come era stato ben presto soprannominato, conquistò tutti nella prima edizione del reality. Carismatico e simpatico, il casertano si fece subito ben volere da tutti quanti.
Dopo il reality Taricone uscì dalle scene per diverso tempo per formarsi come attore, e infatti si impose subito dopo, diventando protagonista di diversi film e serie tv di successo. Poi nel 2010 la tragica morte per un incidente in paracadute a soli 35 anni che lasciò tutti incredibilmente provati.
Pietro Taricone e l’amore con Kasia Smutniak
Accanto a Pietro sino all’ultimo c’era la compagna, l’attrice Kasia Smutniak. I due, conosciutisi nel 2002 sul set di Radio West, sono stati insieme per 8 anni prima che il destino li dividesse. Nel 2004 loro amore è nata una splendida bambina, Sophie. Pietro era un papà attento e premuroso. Normale quindi che alla tragica notizia il primo pensiero andasse proprio al suo affetto più prezioso, la sua bambina.
Sophie aveva solo 6 anni quando è scomparso il padre. Grazie ad una super mamma e agli affetti più cari però oggi è diventata una stupenda giovane donna.
Sophie Taricone brilla con mamma Kasia
La bellissima Sophie ha infatti partecipato al prestigioso Festival di Cannes. Oggi la figlia di Pietro Taricone è una splendida diciottenne. Sophie è il giusto mix tra mamma e papà, come si vede dalle immagini. La giovane ha sfilato sorridente accanto alla mamma, Kasia Smutniak, e al compagno, Domenico Procacci.
I tre sono stati grandi protagonisti nel red carpet di Cannes. Per Sofia è stato un ritorno ai riflettori. Tutti ricordano la bellissima bambina tra le braccia di papà Pietro, ed è stato bellissimo oggi vedere la giovane donna cresciuta e serena sfilare con la famiglia ad un evento così importante, con il ricordo di Taricone sempre scolpito negli occhi del pubblico.