Parole al veleno quelle dell’attore Rocco Siffredi nei confronti della showgirl Belén Rodriguez.
“C’è cascato solo lui“, queste sarebbero appunto le parole che l’attore, Rocco Siffredi, avrebbe riservato a Belen facendo delle importanti dichiarazioni per quanto eventuali relazioni con la donna. Sarebbe stato in un’occasione di una specifica intervista che Rocco Siffredi parlando dalla redazione di moto festival avrebbe commentato la figura di Andrea Iannone e di Belen Rodriguez definendo la situazione inerente la squalifica di Iannone per quattro anni poiché è risultato positivo al Drostanolone a dicembre del 2019, una conseguenza della relazione con la Rodríguez.
Siffredi infatti avrebbe così commentato: “Si è proprio rovinato”. Inoltre l’attore avrebbe anche rilasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda Belen sottolineando: “io la penso come disse un uomo molto importante nel Paddock: ragazzi, in Italia tutti si farebbero Belen Rodriguez, ma nessuno ci si vuole innamorare, l’unico che ci è cascato è stato lui.
Rocco Siffredi e le parole velenose su Belen Rodriguez
Lo dico con tutta la simpatia non voglio essere cattivo però voglio dire… Per portare Belen Rodriguez a letto non va bene la patente che hanno sti ragazzi”. Queste parole molto forti sarebbero riferite a Stefano di Martino compagno della Rodriguez con la quale De Martino ha avuto un figlio: Santiago. Come avrebbe risposto la showgirl o magari Stefano di Martino?
Al momento nessuna risposta è stata data a Rocco Siffredi ma chiaramente la stampa dedita al gossip e in attesa di uno scontro a suon di affermazioni, attende. Ma tornando a quelle che sono state le affermazioni di Siffredi su Andrea Iannone, secondo Rocco infatti sarebbe stata proprio una rottura con Belen a far perdere il senno al pilota che non avrebbe accettato la situazione, come non avrebbe accettato la sentenza emessa sulla sua positività al Drostanolone lo scorso 17 dicembre 2019. Infatti l’atleta avrebbe dichiarato di aver ingerito lo steroide nel mangiare la carne durante un tour in oriente.
Avrebbe pertanto dichiarato di non aver assunto volontariamente la sostanza ma al momento non è ancora in grado di dimostrare che si è trattato di una assunzione accidentale oppure volontaria. Da questa affermazione dell’attore per film per adulti è passato un po’ di tempo e ne Belen Rodríguez ne tantomeno Stefano de Martino hanno risposto in merito, anzi hanno mostrato nel corso degli anni il loro ritorno di fiamma e le loro foto felici condivise sui social e con i propri Fan. Ultimamente proprio una fotografia dei due nel compleanno del piccolo Santiago ritrae appunto la loro situazione che pare si sia delineata e sia andando per il meglio.