Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, ha parlato del compagno. Le dichiarazioni fanno scalpore.
Rocio Munoz Morales è ormai una delle protagoniste del nostro cinema. La bella attrice spagnola nel corso degli anni ha lavorato con diversi importanti registi, da Neri Parenti a Gabriele Muccino, sino a Vanzina e Albanese. La sua ultima fatica è Giustizia per tutti, di Maurizio Zaccaro.
Sin dagli esordi, Rocio non ha però mai abbandonato una certa rilevanza anche nelle pagine delle cronache di gossip. Questo per via della sua relazione con uno degli attori più amati e ambiti del paese, Raoul Bova.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, 10 anni di amore
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono incontrati nel 2011, sul set del film Immaturi – Il viaggio. Da li in poi tra di loro è esplosa la passione, e da allora non si sono più separati in alcun modo. Sono una coppia che appare sempre molto solida e affiatata, e la passione non sembra essersi affievolita col tempo.
Dall’amore della coppia sono nate due splendide figlie, Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018. La famiglia Bova è sempre piuttosto riservata, anche se con l’attenzione mediatica che attira l’attore è piuttosto difficile restare fuori dal gossip. Sono piuttosto rare le apparizioni insieme in pubblico, ed è per questo che le dichiarazioni di Rocio hanno fatto scalpore.
Rocio Munoz Morales, le dichiarazioni su Bova sorprendono
In una intervista a DiPiù, l’attrice ha riservato delle rare quanto dolci parole sul compagno. Rocio ha rivelato come Bova non abbia difficoltà a farsi ben volere. “Conquista subito tutti” ha detto. La trentacinquenne spagnola ha definito il compagno “speciale, dolce, sensibile”.
Le dediche però non finiscono qui. Rocio ha confessato di avere capito che Bova sia l’uomo della sua vita. “L’ho capito col tempo e lo capisco tutti i giorni adesso” ha confessato. La coppia avrebbe valori e famiglie simili che hanno permesso al loro feeling di durare nel tempo e di superare le difficoltà. “Stiamo bene, ci divertiamo, a volte è come se cii fossimo conosciuti in un’altra vita”. L’attrice si è detta innamorata e fiera del suo uomo, anche per un dettaglio che non si può certo sottovalutare: “Mi sostiene in tutto e mi incoraggia in tutto, e mi ha fato la gioia più grande facendomi diventare mamma” ha detto. In barba a chi di tanto in tanto parla di possibile crisi tra i due: la coppia sembra invece andare a gonfie vele