La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power mette in allarme i fan suoi social, lo sfogo della giovane donna non è passato inosservato.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo ancora una volta Romina Carrisi, la quale negli ultimi anni ha avuto modo di mettersi in gioco in casa Rai come ospite fisso nel cast di Oggi è un altro giorno.
Una nuova fase della carriera per la giovane donna, che nel frattempo è anche allestito un’efficiente carriera anche nel campo dei social in qualità di influencer, una vita vissuta costantemente sotto la luce attenta dei riflettori e immersa in vari progetti per la Carrisi, riscuotendo anche un considerevole successo con il libro Se solo fossimo altrove.
Eppure, ecco che a catturare l’attenzione dei media troviamo però un messaggio pubblicato dalla Carrisi nella sua pagina Instagram ufficiale.
Lo sfogo di Romina Carrisi arriva sui social
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli anni di carriera e non solo, Romina Carrisi ha dovuto imparare a vivere la propria vita sotto la luce dei riflettori, complice anche la grande notorietà di cui godono i genitori Al Bano e Romina Power.
Un percorso di vita che ha condotto la giovane Carrisi a investire costantemente su sé stessa sotto ogni punto di vista, diventando anche un vero e proprio punto di riferimento per i fan sui social network che hanno imparato a conoscere l’artista anche attraverso le parole del libro pubblicato nel 2016… parole che in queste ore tornano ad essere poste nel mirino dell’attenzione dei media, facendo quasi da sfondo ad uno sfogo di Romina Carrisi.
“Quanto è difficile…”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo il nuovo messaggio che Romina Carrisi ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram, prendendo in prestito un post condiviso da una fan che ha citato un verso del libro Se solo fossimo altrove.
Un messaggio, che non è passato inosservato e che da sfondo ad uno sfogo e mix di emozioni che più rappresentano la figlia di Al Bano e Romina Power. Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti ed emozionanti parole: “Quant’è difficile essere sensibili, permeabili, attratti visceralmente al non tangibile. Eppure siamo coraggiosi (Uso il plurale perché lo so che non sola in questa ardua impresa) a SENTIRE tutto. Vorrei avere la pelle impermeabile… ma non ci sono riesco. Ci ho provato“. L’estratto dell’opera della Carrisi, successivamente, si conclude così: “Me lo devo ricordare in maniera conscia che i mal umori di altri non sono i miei, non li devo interiorizzare. Cari coraggiosi, proteggetevi ma SENTITE. Le acque sono fatte per essere esplorare, l’importante è lasciare una scia di pietre che vi porti a casa, qualunque essa sia“.