Tra Romina Carrisi e Serena Bortone il rapporto sembra essere davvero ai ferri corti. Ecco cosa sta succedendo.
Come molti di voi già sapranno, oramai da diverso tempo Romina Carrisi fa parte del programma condotto da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”. La figlia di Albano, infatti, fa parte degli affetti stabili del programma ma il rapporto con la conduttrice però sembra non sia per nulla idilliaco. A rivelarlo è un post pubblicato dalla Carrisi che hanno messo in evidenza una situazione che potremmo definire ai ferri corti.
Di seguito vi sveliamo tutto ciò che c’è da sapere riguardo al rapporto tra la nota conduttrice del programma pomeridiano di Rai Uno e la figlia del cantante pugliese che oramai è presente stabilmente.
Romina Carrisi e Serena Bortone, rapporto ai ferri corti
Come già detto, in queste ore, è emerso che tra Romina Carrisi e Serena Bortone, o meglio con i capi autori del programma, il rapporto è tutt’altro che idilliaco. Ciò è emerso in particolare in seguito ad una domanda che un utente si è posto su Twitter proprio in riferimento alla presenza della figlia di Albano nel programma “Oggi è un altro giorno”. “Ma esattamente, Romina Carrisi, pagata da noi, cosa sta a fare lì, la mummia?
La risposta della donna non si è fatta certamente attende rivelando tutto il suo disappunto in merito alle scelte dei capi autori del programma. “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi”, ha specificato. La Carrisi ha proseguito sottolineando il fatto che ogni volta che ha provato a prendere iniziativa è stata subito bloccata. Da queste parole dunque è chiaro quanto la figlia di Albano sia in disaccordo con la gestione dei ruoli all’interno del noto programma pomeridiano di Rai Uno.
E’ particolarmente evidente infatti quanto Romina provi non poca frustrazione per quanto riguarda il fatto che il suo talento e le sue capacità non siano valorizzate all’interno del programma a causa di decisione assunte dagli autori. Ad ogni modo, va anche detto che ha voluto sottolineare la gratitudine nei confronti della Bortone che difatti le ha concesso una grande opportunità. “In realtà, io sono molto grata a Serena Bortone per avermi dato questa opportunità, ma a volte mi sento un po’ bloccata”, ha fatto sapere.
Conclusioni
Senza dubbio, per la Carrisi la presenza in un programma molto seguito dal pubblico rappresenta un’occasione avere maggiore visibilità, tuttavia, è evidente che si sente stretta in ruolo che le appartiene.
La donna vorrebbe infatti mostrare le sue capacità e a tal proposito ha rivelato che molto spesso ha preso iniziative che però ben presto sono state bloccate sul nascere.