La famiglia si allarga per Romina Carrisi e il compagno Stefano Rastelli… a quanto pare la coppia è davvero pronta a passare allo step successivi.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come sia cambiata radicalmente la vita di Romina Carrisi, la quale ha lasciato Cellino San Marco per trasferirsi nel cuore di Roma dopo un breve periodo trascorso in America, seguendo un importante percorso di studi e formazione.
Il programma di Oggi è un altro giorno, però, ha portato alla figlia di Al Bano e Romina un successo che non avrebbe mai immaginato e non solo, dato che dietro le quinte è anche arrivato l’incontro con il regista del programma, Stefano Rastelli, che a oggi è il suo compagno ufficiale.
Inoltre, la coppia sta già progettando la loro vita futura insieme, così come ha rivelato la stessa Carrisi, emozionando in modo incredibile i loro fan.
Romina Carrisi e Stefano Rastelli pronti per il grande passo!
Durante l’estate del 2022 Romina Carrisi ha deciso di uscire allo scoperto al fianco del compagno Stefano Rastelli, famoso per essere appunto il regista di Oggi è un altro giorno, programma dove ha riscosso un grandissimo successo nel cast degli ospiti fissi e non solo. Lo show quotidiano di casa Rai, condotto da Serena Bortone, ha fatto sì che per la Carrisi cominciasse una nuova fase della vita, così come per la carriera nel ruolo di inviata per il programma.
Anni davvero felici che hanno raggiunto l’apice della gioia nel momento in cui per la figlia di Al Bano e Romina è nata una bellissima storia d’amore al fianco di Rastelli, diventando anche un duo perfetto in campo lavorativo. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a quanto pare la coppia è pronta a fare anche un nuovo grande passo in due e a confessare tutto è stata proprio Romina Jr davanti le telecamere del programma che galeotto al loro amore.
La famiglia si allarga per Romina Carrisi!
Romina Carrisi, dunque, ha deciso di rompere il silenzio e parlare a cuore aperto della sua vita a 360 gradi, facendo riferimento anche ai progetti di vita comune con il compagno Stefano Rastelli che, a quanto pare, è davvero la sua anima gemella.
Infatti, la Carrisi non ha negato di essere nel pieno di un grande cambiamento di vita, dato che lei e il compagno stanno davvero pensando di allargare la propria famiglia e diventare, magari, genitori insieme.
Non a caso, Romina Carrisi alla conduttrice Serena Bortone ha deciso di fare la seguente ed intima confessione: “Ho conosciuto le sue figlie e la sua ex moglie. Io ci tenevo a conoscere loro, prima di intraprendere un altro passo perché è giusto avere rispetto per chi è venuto prima, quindi vediamo cosa succede… se sono d’accordo loro, vediamo“.