I riflettori della cronaca rosa si accendono su Romina Carrisi, una dichiarazione shock rilasciata dall’artista ha messo i fan in allarme e non solo.
La vita di tutti i Carrisi è sempre stata posta sotto la luce attenta dei riflettori dei magazine di cronaca rosa, i quali hanno raccontato la bellissima storia d’amore tra Al Bano e Romina Power e oggi quella dei figli nati dalla coppia e non solo.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso sotto la luce attenta dei riflettori Romina Jr Carrisi, che nel 2020 ha anche accompagnato i genitori sul palco dell’Ariston e che nel 2023, invece, è stata inviata a Sanremo per il programma di Oggi è un altro giorno, affidato alla conduzione di Serena Bortone.
Infatti, oggi troviamo proprio la giovane donna protagonista dell’attenzione dei media del gossip italiano a seguito di una confessione che nessuno si sarebbe aspettato di leggere.
Rivelazione shock per Romina Carrisi
Ebbene sì, ancora una volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo Romina Carrisi e una confessione che la giovane donna ha fatto su sé stessa. Negli anni passati, infatti, la stessa figlia della coppia di artisti, non ha mai nascosto di aver trascorso un momento turbolento arrivato dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, resa ancora più difficile dai riflettori dei media che non hanno mai smesso di concentrare su di lei l’attenzione chiedendo costantemente anche dei rapporti con i propri genitori.
Una volta archiviato il delicato momento vissuto dalla Carrisi, di quegli anni rimangono i ricordi e alcuni scatti, così come dimostrato dalla foto che Romina Jr ha voluto condividere nella sua pagina Ingram ufficiale nella sezione Stories, la quale contiene una confessione scioccante che lei ha deciso di fare così improvvisamente a cuore aperto.
“Siamo combattendo una guerra”
A tenere banco sui social, dunque, troviamo la Instagram Stories che ha condiviso recentemente Romina Carrisi Power, uno scatto che risale e diversi anni fa che la ritrae stupenda in bikini mentre tiene la bandiera americana a stelle e strisce.
La foto in questione, però, ricorda un momento davvero molto delicato vissuto dalla Carrisi quando era poco più che una ragazzina, il quale oggi fa da sfondo ad un racconto scioccante ma anche un appello accodato rivolto a tutti coloro che ogni giorno sono impegnati nella loro battaglia personale, qualunque essa sia. Infatti, nel messaggio in questione è possibile leggere le seguenti parole di Romina Carrisi: “Pesavo 50 chili e pensavo di essere grassa. Solo ora mi accorgo che avevo un problema alimentato da quello che mi dicevano“. La figlia di Al Bano e Romina Power conclude così il suo sfogo: “Per favore, stiamo attenti a quello che diciamo al prossimo, stiamo tutti combattendo una guerra interna“.