La famiglia Carrisi torna ad essere protagonista dell’attenzione mediatica, e Al Bano come un fiume in piena parla di un immenso dolore che fa riferimento alla sua ex moglie Romina Power.
È conosciuta a tutti i fan la tragedia che ha colpito la famiglia Carrisi negli anni 90′, quando la primogenita della coppia, Ylenia, è scomparsa mentre si trovava nella città dii New Orleas, dove si era trasferita negli ultimi mesi della sua vita.
Cosa sia successo ad Ylena quella drammatica notte di gennaio nel 1994 ancora oggi rappresenta un vero e proprio mistero, ma Al Bano ha cercato di fare luce sull’accaduto e venire a conoscenza si un’amara verità inaspettata… la stessa verità che a quanto pare non condivide con Romina Power.
A dominare la scena in campo mediatico troviamo la nuova intervista che il cantante di Cellino San Marco ha deciso di rilasciare al Corriere della Sera, un viaggio tra i ricordi più importanti della propria vita con annessi dolori che ha avuto modo di condividere anche con la moglie Romina Power.
Infatti, è stato davvero impossibile per lui non fare riferimento alla drammatica scomparsa della figlia Ylenia, un vortice che l’ha consumata nel profondo e con il quale Al Bano è stato costretto a fare i conti ancor prima che la giovane donna facesse perdere le sue tracce nel nulla. Il cantante ha fatto riferimento ai problemi di droga di Ylenia, alla persona che era diventata negli ultimi tempi e che lui stesso non riusciva più a riconoscere capendo troppo tardi che quel vortice l’avrebbe risucchiata inevitabilmente.
Sulla scomparsa di Ylenia sono state riferite numerose notizie, che si trovasse in un programma di protezione testimoni, che fosse stato ucciso da un killer ok abbia inscenato addirittura la sua morte per poter cambiar vita e lasciarsi alle spalle i riflettori mediatici e il successo dei propri genitori, condannandoli al cercarla per sempre.
Romina Power, infatti, non ha mai smesso di cercare Ylenia avviando anche delle campagne di ricerca sui social soprattutto nel momento in cui alcuni anni fa una giovane senzatetto è stata individuata nel cuore di Venezia e che secondo la stampa potesse essere proprio la donna scomparsa nel 1994.
A intervenire sulla questione ancora una volta e stato Al Bano Carrisi, proprio durante l’intervista al quotidiano sopra menzionato.
Al Bano Carrisi è tornato a parlare della drammatica scomparsa della figlia Ylenia, dell’immenso dolore che ha provocato nel suo cuore e che l’ha visto faccia a faccia con la morte al punto da desiderare per sé stesso un suicidio, fin quando la fede e l’amore per la propria famiglia l’ha salvato permettendogli di trovare un modo per rimanere a galla.
Nonostante tutto, il cantante non ha mai smesso di cercare di capire cosa fosse successo alla figlia e delle indagini condotte a quanto pare nel privato gli hanno permesso di fare luce sull’accaduto:
“Ho ricostruito quella notte ora per ora. Ho parlato con i testimoni. Ho incontrato Masakela, che era stato pure in galera, ma negava di avere colpe. Ho interrogato l’ultima persona che l’ha vista, il guardiano del porto. Era seduta in riva al fiume, lui la avvisò non puoi stare qui. Ma Ylenia non se ne andava. Il guardiano insistette, allora lei disse ‘io appartengo alle acque’, e si tuffò nel fiume, nuotando a farfalla. Ma il Mississippi non perdona. Romina non l’ha mai voluto accettare. Ma è andata così”.
Quante volte ti sei ritrovata con l'herpes sulle labbra e oltre ad essere brutto esteticamente,…
Hai recuperato alcuni abiti estivi bianchi e li hai trovati ingialliti? Non buttarli via, puoi…
Lo sapevi che è possibile mangiare il cioccolato senza ingrassare? L'importante è sapere quanti grammi…
Sai che su WhatsApp c'è una funzione che non devi mai provare? Se fai questo…
Fare il 730 è importante, ma bisogna sapere come farlo in modo corretto, ecco quindi…
Mai sentito parlare del Cibo funzionale? Ecco di cosa si tratta con un elenco specifico…