Riflettori del web concentrati su Romina Power e il suo look sempre perfetto, ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare come l’ex moglie di Al Bano Carrisi da qualche tempo a questa parte indossi sempre e solo tuniche. Il motivo vi lascerà senza parole.
Fin dal momento in cui Romina Power ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo internazionale, prima di trasferirsi in Italia definitivamente, ha sempre dominato la scena della cronaca rosa per la sua spiccata bellezza ma anche per il suo look sempre in tendenza, trovando la sua identità inimitabile.
In passato, infatti, Romina Power è stata definita anche una tra le star dello spettacolo che più seguiva la moda degli anni 70′ caratterizzata dalla filosofia hippy, la quale in un certo qual modo ha sempre caratterizzato i suoi look anche negli anni successivi.
Da qualche tempo a questa parte, però, numerose cose sono cambiate anche per l’artista in relazione alla sua immagine, la quale oggi vede come tratto distintivo le tuniche che sono diventate una vera e propria firma nel suo look.
Romina Power look: dagli anni 70 ad oggi…
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni di carriera Romina Power ha sempre messo in scena un look assolutamente perfetto e che rappresentasse ogni tratto distintivo della personalità dell’artista fin dagli esordi della carriera.
Un qualcosa che nel tempo, ad esempio, non è mai cambiata per la Power è l’acconciatura dei capelli, ormai non più lunghissimi come un tempo, ma sempre e comunque una folta chioma liscia che ricorda gli anni 70′ e la moda hippy nella quale il look dell’artista americana ha sempre fondato le sue radici.
Nel mirino dell’attenzione dei media, ad esempio, oggi troviamo un cambiamento messo in atto diverso tempo fa da Romina Power nella sua immagine ma che, comunque sia, non è passato di certo inosservato. Facciamo riferimento al look sfoggiato negli ultimi anni dall’ex moglie di Al Bano Carrisi, la quale indossa sempre davanti le telecamere dei completi caratterizzati da ampie tuniche che, non a caso, hanno innescato la curiosità dei fan dell’artista.
Perché Romina Power indossa sempre le tuniche?
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il look di Romina Power che da sempre innesca la curiosità dei fan dell’arista in Italia e non solo. In molti, inoltre, hanno notato che da qualche tempo a questa parte l’ex signora Carrisi indossi sempre e solo delle tuniche, con sotto un pantalone perfettamente abbinato, look che molto spesso realizzati dalla casa di moda Laura Biagiotti, contraddistinti da eleganza incredibile rendendo l’immagine della Power perfetta ed inimitabile.
Secondo alcuni rumor diffuso da vari magazine di lifestyle, e non solo, sembrerebbe che Romina Power abbia deciso di sfoggiare look con tuniche dal momento in cui si è affacciata alla filosofia buddista, il tutto perché tale indumento non aderisce al corpo dettaglio non trascurabile in quanto questo simboleggia la mancanza di attaccamento alle cose superflue e materiali che appartengono alla vita quotidiana di ognuno di noi.