Sabrina Salerno torna ad essere una delle protagoniste più discusse dai gossip italiano, dato che la showgirl ha deciso di parlare di qualcosa di molto personale intimo in occasione di una recente intervista che sta facendo impazzire i suoi fan.
Nel corso degli anni sono stati numerosi progetti intrapresi da Sabrina Salerno che subito è diventata una delle sex symbol italiane più amate nella nostra nazione non solo, la quale si è presentata alle nuove generazioni grazie a un percorso intrapreso sui social network diventando in men che non si dica una delle star più amate anche dal popolo del web.
I suoi profili social vantano una lunga serie di fan, tutte ammaliati dalla sua sensuale bellezza e perfezione corporea… ma nonostante tutto, Sabrina Salerno è sempre stata costretta a fare i conti con i leoni da tastiera che di certo non le hanno mandate a dire alla showgirl, molto spesso costantemente criticata.
Sabrina Salerno rivelazioni scioccanti
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Sabrina Salerno, la quale in questi ultimi anni è diventata una vera e propria star del web mettendosi in gioco con tutta la sua bellezza e sensualità. Nonostante tutto, però, la showgirl se vi sarà costretta in più di un’occasione a fare i conti con i leoni da tastiera pronti a criticarla con messaggi negativi di vario tipo.
Infatti, proprio durante una lunga intervista rilasciata al settimanale di Nuovo, la stessa Salerno ha deciso di uscire allo scoperto con delle rivelazioni scioccanti che riguardano proprio il tanto criticato molto spesso rapporto con la sua sensualità.
“Mi fanno paura…”
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Sabrina Salerno, il tutto a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale sopracitato rispondendo così a viso aperto alle critiche che nel tempo le sono state mosse circa il suo rapporto con il corpo e la sensuale bellezza messa in scena di volta in volta.
Infatti, nel momento in cui Sabrina Salerno viene chiesto qual è il rapporto che negli anni a instaurato con il suo corpo e la percezione che gli altri hanno di questo, ecco che senza peli sulla lingua Sabrina Salerno risponde così: “Se mi guardo allo specchio e non mi trovo sexy. e poi le persone che si prendono troppo sul serio mi fanno paura. Insomma, ho un rapporto molto distaccato con la bellezza. Ci lavoro con il mio fisico e quindi cerco di usarlo e di sfruttarlo al meglio”. Inoltre: “cerco di prendermi cura di me stessa sia fisicamente sia mentalmente. È molto importante amarsi è sapere ciò che si vuole: il resto viene di conseguenza”.