Scoppia l’amore sul set de Il Paradiso delle Signore, una coppia ha deciso di confermare la loro love story e di non nascondersi più. Ecco di chi si tratta.
A riscuotere un grandissimo successo nel corso degli anni non è stata solo la trama della serie de Il Paradiso delle Signore, ma anche il gossip che ruota attorno allo sceneggiato relativo alla vita privata dei protagonisti.
Basti pensare a Giulia Arena, ex Miss Italia amatissima da pubblico, oppure Neva Leoni che durante l’estate del 2022 è convolata a nozze con il fidanzato Claudio Colica, evento al quale hanno preso numerose star de Il Paradiso delle Signore ma… la vera notizia che in queste ore sta dominando l’attenzione dei media fa riferimento ad una coppia innamorata (davvero) sul set della serie.
Il Paradiso delle Signore: due star annunciano il loro amore
Ebbene sì, durante gli ultimi anni non sono mancati i gossip che ruotano attorno come satelliti a Il Paradiso delle Signore, così come avvenuto nel caso di Chiara Russo (Maria Puglisi) ed Emanuel Caserio (Salvatore Amato) che, secondo alcuni rumor, vivrebbero una bellissima storia d’amore dietro le quinte della lontano dai riflettori. A destare l’attenzione in questo caso, infatti, troviamo alcune foto che i due avevano pubblicato nelle loro pagine social ufficiali, ma i nuovi protagonisti del gossip non solo loro…
A quanto pare, sul set della serie è arrivata una coppia di giovani innamorati che hanno deciso di uscire allo scoperto e annunciate così il loro grande amore: stiamo parlano di Christian Roberto che si è presentato al pubblico come Francesco Rizzo, ed Elivra Camarrone nonché la venere e ciclista Clara, nipote di Don Saverio. A confermate il gossip la stessa attrice che durante una passata intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel: “Lui è diventato importante, siamo diventati i nostri personaggi”.
Il loro primo incontro è arrivato nel momento in cui Elvira Camarrone è stata scelta per sostenere i provini del film Netflix Sulla stessa onda, insieme altre tre colleghe che la direttrice del casting aveva notato in teatro: “Sulla stessa onda, mi ha dato la popolarità e mi ha fatto conoscere Christian Roberto. E pensi un po’, anche il nostro incontro è stato casuale“.
“Fingere per tre mesi di essere innamorati…”
L’intervista rilasciata al settimanale sopracitato, dunque, ha fatto da scenario al racconto di Elvira Camarrota che ha così confermato la love story con il volto noto di Francesco Rizzo, parlando anche del modo in ci la loro relazione è nata.
La parola chiave della relazione tra i due attori, a quanto pare, è ‘casualità’ così come rivela proprio l’artista che interpreta Elvira. In particolar modo, ricordando quel momento emozionante della sua vita, ecco che l’attrice de Il Paradiso delle Signore ha rivelato: “Dovevo fare un provino di coppia con un altro ragazzo, che però non si è presentato. Christian l’aveva già fatto con un’altra attrice, ma gli hanno chiesto di farlo anche con me e tra noi si è creata una grande sintonia e una complicità unica“. Infine, la bellissima Elvira (Clara nella serie ndr.) conclude così il racconto fatto sulla bellissima storia d’amore con Christian Roberto: “Perché, perché quando cerchi di fingere per tre mesi di essere innamorati ti porta ad avere le stesse sensazioni“.